Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

630 su 653

Sei quell'impronta nella pozzanghera del cielo piombo, dove era riflessa la mia tristezza, confondendomi tra le gocce della pioggia e sbiadendomi scomponendo i miei sogni, in quel passo distratto dalla tua indifferenza, calpestando il suolo del mio(…)

Non rincorrere mai, chi ha voglia di correre via lontano da te, perché chi vuol restare seduto accanto a te, neppure te lo chiede! Ti resta accanto ammirando lo stesso panorama!

Quei graffi sul cuore, te li accarezza dolcemente, solo chi è in grado di vederli con gli occhi dell'anima.

La speranza è un sogno coltivato dal cuore e motivato dalla mente dell'anima, nella scia del tempo ad incorniciare quel desiderio nella sua essenza.

Puoi comprarti un gioiello, puoi comprarti una macchina, puoi comprarti qualsiasi cosa tu voglia , ma non puoi comprare i sentimenti, l'amore, quelli non sono in vendita, si conquistano con costanza e buona forza di volontà, sempre!

Sogno ad occhi aperti, perché se sognassi ad occhi chiusi, non li riaprirei più!

Chi, non sa di avere l'anima sporca , difficilmente se la laverà !

Ogni tanto , qualche porta va pure sbattuta in faccia a qualcuno , chiudendola a chiave per sempre e buttarla nel mare insieme ai ricordi, alle gioie, alle attese, alle meraviglie, alle lacrime, alle felicità, te!

Sei quel cielo sereno sempre azzurro , dove io libera volo leggera nel mio amore per te , te che sei ossigeno nell'anima tenendomi in vita nel tuo cuore senza gabbia che mi imprigioni.

Torno subito, amore mio, vado a casa a prendere il mio cervello lì dove lo lasciato, e poi ritorno a riprendermi il cuore che hai spezzato e spazzato!Grandissimo amore mio.......