Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

660 su 688

Ammiro i silenzi delle piccole attenzioni,poiché valgono più di mille parole verbalizzate tutte quante insieme!

Non guardarmi negli occhi, potresti scoprire che ti amo disperatamente da quando ti ho conosciuta!

Dolci e piccole attenzioni, svelano più di tutte quelle parole verbalizzate tutte quante insieme, ad accarezzare l'anima, mentre il silenzio dei gesti la bacia teneramente.

Mi adagiò dolcemente nel giardino del suo cuore, invitandomi ad ammirare quei sentimenti del suo animo che sovrastavano su quel suo paradiso interno, ove il suo paesaggio era il destino di noi due insieme, nelle essenze e sfumature dell'amore, dei(…)

Ti diranno di sorridere, di sorridere sempre e in ogni caso, ma soprattutto quando la vita ti ha inflitto lividi dolori. Invece tu riservati il diritto di soffrire in pace quanto basta e di risparmiarti quei sorrisi spenti e fasulli, sbiaditi dalle(…)

Sei quell'impronta nella pozzanghera del cielo piombo, dove era riflessa la mia tristezza, confondendomi tra le gocce della pioggia e sbiadendomi scomponendo i miei sogni, in quel passo distratto dalla tua indifferenza, calpestando il suolo del mio(…)

Non rincorrere mai, chi ha voglia di correre via lontano da te, perché chi vuol restare seduto accanto a te, neppure te lo chiede! Ti resta accanto ammirando lo stesso panorama!

Quei graffi sul cuore, te li accarezza dolcemente, solo chi è in grado di vederli con gli occhi dell'anima.

La speranza è un sogno coltivato dal cuore e motivato dalla mente dell'anima, nella scia del tempo ad incorniciare quel desiderio nella sua essenza.

Puoi comprarti un gioiello, puoi comprarti una macchina, puoi comprarti qualsiasi cosa tu voglia , ma non puoi comprare i sentimenti, l'amore, quelli non sono in vendita, si conquistano con costanza e buona forza di volontà, sempre!