Layla Moments
  • Milano (Italia)
  • 26/10/1976
  • su Aphorism dal 8/6/2011

Biografia

Ero la principessa incantata che seminava polveri argentate e dorate dipingendo stelle nella notte e raggi color arcobaleno… Vivevo, crescevo, amavo… e tutto cambiava, viveva, cresceva… 

Segni particolari

Sono la ricetta magica che tutti sognano di toccare, possedere, respirare... è l’abbandono verso un mondo di piacere in cui i sensi cercano i sensi dialogando con tutte le sfere emotive del nostro corpo... le sensazioni più calde e profonde, quelle più vive, istintive... 

Seguimi

Scritti da Layla Moments

39 su 39

L’amore non è puro quando è casto… è puro quando è vivo, quando sgorga come una sorgente tra le rocce, quando brilla di mille riflessi, quando produce onde, schiuma, cascate, quando irrompe nel suo letto travolgendo argini e barriere, quando(…)

Non a caso le oche vivono con le galline e il loro livello evolutivo è quello di un'oca col cervello di gallina... si riflettono tra loro divenendo, tutt'al più... oche adulte o grandi galline... il loro palcoscenico di vita è il pollaio e ospitano(…)

Quando acquisisci la consapevolezza, le stesse armi distruttive diventano missili a testata erotica dall'altissimo potere orgasmico... basta diventare cosi bravi... da saper giocare non solo con il fuoco, ma anche con gli esplosivi...

Il muro

Ci sono dei muri enormi nel cammino di ogni esistenza, barriere insormontabili di fronte alle(…)