Maria  Viola
  • su Aphorism dal 9/28/2015

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

30 su 52

Un soffio di Luce ,un tenero abbraccio,una lieve carezza per augurarti una splendida notte di stelle e di sogni.

Che strana la vita,la vivi imparando, nessun libretto d'istruzione, solo i giorni e i tramonti a scandire l'amore.

La vita cambia a secondo da quale punto di vista la guardi.Se alzi gli occhi al cielo ,sei piccola nell'immensità del creato,se guardi in basso ti senti grande abbastanza da schiacciare una formica. Io ammiro il cielo e mi sento un puntino(…)

Anche le cicatrici bisogna saperle portare con stile . Ed è quello che fa la differenza.

Buon senso,etica,morale,onesta,non sono materie universitarie.. Sono doni nessuna scuola te li insegna... Puoi essere anche il più bravo scienziato ,dottore,professore ma ti manca quella dote essenziale che fa la differenza. Maria Viola

Ti chiedo scusa per tutti i tuoi perdoni, ma nel perdonarci ci vogliamo più bene.

Dolce notte mondo, e aspettando domani vado a sognare.

Per ogni cuore c'è una mano pronta ad accarezzarlo. Per ogni sogno c'è una notte che arriva per potersi realizzare, dolce notte a te profumata di rose e amore.

Non riesco a  ridere se sto male, non riesco a  fingere   di  divertirmi ,non riesco a farlo senza di te  mi manca sempre un pezzo di cuore.Il mio tutto è senza di te.

Amare per me e' serenità e sentirmi al sicuro nel cuore di chi mi ama.