Patrizia Chini
  • Roma
  • 30/07/1950
  • su Aphorism dal 5/13/2011

Biografia

Scrivo racconti e poesie... passioni a cui ho potuto dedicarmi maggiormente da quando, smesso l’abito di maestra elementare, sono pensionata…. Amo anche il disegno, la pittura e la musica ma soprattutto i due nipotini con i quali gioco e a cui leggo favole.

Segni particolari

"Curiosa, noiosa, intelligente, dispettosa, poco paziente, malaticcia"... come mi ha risposto la mia mamma alla domanda: -Come sono?

Seguimi

Scritti da Patrizia Chini

130 su 182

Uomo, non è la tua statura che ti permette di sovrastare gli altri e rimanere visibile al mondo ... è il tuo cuore che ti porta in alto pur rimanendo a terra e ti rende capace di cose memorabili.

Nella variegata galassia delle tipologie umane ci sono gli uomini con spirito di servizio la cui felicità è legata alla scelta di un partner giusto e per esssere tale  deve essere assolutamente complementare ... Perciò ad uno che ama servire è(…)

La vita per tutti è un giro in altalena e di solito un po' si va in alto e po' si sta col sedere a terra. Però c'è anche chi sta sempre in alto e chi sempre col sedere a terra.