Raffaella Frese
  • 27/02/1977
  • su Aphorism dal 2/26/2014

Scritti da Raffaella Frese

30 su 49

Sono una persona come molte, semplice, dolce. Una persona che sbagli che delude. Ma sono anche una persona che, nonostante tutto crede ancora nei valori della vita. Che crede ancora nei sentimenti, quelli sinceri e autentici. Una persona che crede(…)

Sai cosa ci vorrebbe OGGI?? Un bel sorriso...quello dei più sinceri, quello che viene dal cuore. Allora che aspetti, non misurare sminuendo anche ciò che proviene dal cuore. SORRIDI E dai a questa giornata la possibilità di illuminarsi. BUONA(…)

Le onde del mare mi hanno cambiata, mentre turbolenti si schiantavano contro i miei sensi. Mi hanno scossa trafitto ma non sconfitta. La sua ferocia tempesta ha fatto si che io reagissi e affrontassi tutto, senza timore di annegare. Sono(…)

Ho sempre quella paura di perdere qualcosa o qualcuno che mi sta tanto a cuore...me la porto dentro da tanto. Tanto da non riuscire a sconfiggerla. E' sempre pronta lì a pungermi, nascosta dentro le mie insicurezze. Ma sono anche convinta "da(…)

Puoi fuggire lontano, ma le preoccupazioni, le ansie, le paure, gli amori, i dolori verranno con te. Dovunque Andrai. Non puoi abbandonare ciò che senti dentro, solo con la tua lontananza. Il cuore non dimentica, occulta , nasconde, evita, ma non(…)

Son sicura che è centomila volte meglio ammettere i propri difetti che elargire qualità che non ci appartengono. Ne sono certa, questa si chiama UMILTÀ!!!

Certo adesso sono più forte di IERI, quando per un niente  mi abbattevo, rifugiandomi nei miei sogni. Ora ho capito che a nulla vale stare lì ore e ora a pensare e dannarsi l'anima. Ho capito che la vita passa ugualmente anche se noi non la(…)

Chissà se certa gente, si stancherà mai di sputare Veleno!!. E' assurda la cattiveria di certe persone, è assurdo che spudoratamente si avvalgono di ragioni tutte loro. Ragioni che tutto hanno, tranne solidi radici….Ma so di che si tratta, le loro(…)