Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Aforismi di Rita Lombardi

30 su 390

Avere rispetto per se stessi è la chiave per vivere meglio.

Gli anni si sa riempiono la pelle di rughe, ma la mancanza di entusiasmo avvizzisce l'anima.

È vero che nella mia vita ho fatto tanti errori,ma è altrettanto vero che li ho fatti nella vita degli altri, mi hanno insegnato,ho imparato, e soprattutto non mi sono pentita, li ho pagati e forse continuerò a pagarli, ma questa è la vita.

L'urlo della disperazione,il grido silenzioso del dolore, non puoi capirlo,e nemmeno sentirlo,se il tuo cuore è chiuso in una gabbia di odio.

La giornata della memoria è solo ipocrisia se non cambiamo il nostro modo di pensare,se non impariamo a guardare oltre... mai niente cambierà.

Vorrei vivere in una casa in montagna lontano dal mondo come Heidi con una stanza piena di libri e non vedere esseri umani per molto tempo , ma per ora mi devo accontentare solo delle caprette che mi fanno ciao.

Gli amici non li perdiamo quando smettono di parlarci, ma quando smettono di ascoltarci.

A volte devi solo lasciare che le persone facciano esattamente lo schifo che fanno. Aspettando che paghino le conseguenze.

Il pensiero crea i legami dell' anima, difficili da distruggere,perché radicati in profondità come le radici di un albero secolare.

In ognuno di noi dovrebbe esserci il ponte dei desideri,dove poter lanciare la monetina, e sperare in un momento migliore.