Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Aforismi di Rita Lombardi

330 su 364

A volte ci sentiamo meglio a non parlare, di niente con nessuno.

Si rinasce ogni volta che si prende per mano la propria vita,ogni volta che si lotta per conquistare la propria liberta, ogni volta che si cade e poi si ci rialza piu fortí di prima. Rinasci ogni volta che ridi dopo aver pianto.

La verità fa rodere sempre il culo alla volpe..

Più conosci certi uomini e più ti rendi conto che non gli basteranno mille vite per capire quanto sono idioti.

Chi vorrà superare gli altri non brillerà mai di luce propria.

Camminando ai bordi di un arcobaleno troverai sempre delle belle persone, mentre ai bordi di un vaffanculo, trovi sempre persone che non meritavano altra strada.

Che belle quelle persone che non hanno bisogno di screditare, e scavalcare nessuno, non sanno cos'è l' invidia, quel sentimento che appartiene solo a chi, è infelice. Que bonitas esas personas que no necesitan desprestigiar, y pasar por alto a(…)

Alcune persone sono come i serpenti, più passa il tempo e maggiore sarà il veleno che spargeranno. Algunas personas son como serpientes, cuanto más tiempo pasa y más veneno esparcen.

Allontana dalla tua vita chi fa il doppio gioco, chi con la stessa mano, prima accarezza e poi pugnala una persona, prima o poi farà lo stesso con te.

Se con certe persone si e' fatto il possibile per farle ragionare sui proprio errori, e queste hanno continuato sulla loro strada, cercando anche alleati, beh... Non resta molto da fare ma solo tacere...il karma fara' il suo lavoro.