Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Aforismi di Rita Lombardi

50 su 362

Fallo adesso perché molti “Poi” passa il tempo e si trasformano immancabilmente in “Mai”

Le persone dovrebbero esserci come la colazione sempre,e non a intermittenza. La gente debería estar allí como si fuera un desayuno todo el tiempo, y no de forma intermitente.

I veri amici sono difficili da trovare. Ma quando li trovi li riconosci perché la loro bellezza sta nella sincerità del loro cuore...

Nel momento in cui siamo consapevoli e comprendiamo di essere gli unici responsabili della nostra vita apprendiamo il potere di cambiarla.

I figli da piccoli sono la nostra gioia, da adolescenti la nostra preoccupazione, e da grandi sono il nostro orgoglio e ci riempiono di soddisfazioni, e li amiamo più della nostra vita.

Le risate bisogna inventarsele, perché le lacrime arrivano da sole.

Circondatevi di persone solari per risparmiare sulla luce e sul riscaldamento. e per questo niente paura ci sono io.

A volte mi manca quella persona a cui posso raccontare come è andata la mia giornata. A te con tutto il mio affetto amica

Il blu colore dell'anima delle persone speciali. El color azul del alma de las personas especiales.

Scegliere nella vita, spesso e’ molto difficile, e a volte umanamente impossibile. Elegir en la vida es a menudo muy difícil y, a veces, humanamente imposible.