Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

140 su 295

Buongiorno Ovunque vi porterà questa giornata andateci con il sorriso, e una buona dose di ottimismo

È vero che la vita continua, ma è altrettanto vero che i ricordi più importanti e veri li porti sempre nel cuore.

Non tutti i sogni puoi infilarli in valigia alcuni devi lasciarli fuori e viverli subito. 1/7/21 No todos los sueños los puedes meter en tu maleta, algunos tienes que dejarlos afuera y vivirlos enseguida.

Non si diventa cattivi da un giorno all’altro,quando ci deludono, ci feriscono, tiriamo fuori quello che era sopito nell’anima. Nessuno ci cambia.

La distanza ....Può separare due cuori, ma la vera unione sta’ sempre nel dialogo.

Non sono speciale sono me stessa, non do per ricevere ma per il piacere di farvi sorridere, in ogni cosa ci metto il cuore anche se il più delle volte me lo hanno spezzato, continuerò ad essere quella che sono folle si...ma sempre e comunque me(…)

Ci perdiamo per una parola non detta o una parola detta di troppo, ci perdiamo per attenzioni non dimostrate, ci perdiamo perché l’ orgoglio prende il sopravvento e non ci permette di chiedere scusa. Ecco come riusciamo a perderci.

Siamo per poche persone e spesso sono lontane.Ma vicinissime al cuore.

A volte è più salutare fare un lungo respiro e tacere.

Davanti a certi atteggiamenti a volte sono indecisa se perdere la memoria o la speranza, tra le due preferisco perdere la memoria, perché la speranza l ho persa da tempo.