Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

170 su 299

Per andare oltre e raggiungere la pace, in questo mondo di poca empatía, e poca autostima, bisogna inventarsi la felicita, altrimenti ci si fa solo del male.

Buongiorno. Nella vita sono poche le cose che contano, un amico sincero, la serenità del Cuore e dell'anima, e un ottimo caffè fatto con amore, io intanto mi godo un caffè.

L' arroganza, la prevaricazione, e la supponenza sono delle caratteristiche che inizialmente possono sembrare vantaggiose, ma... Ma a lungo andare ti isolano da coloro che potrebbero renderti migliore.

Se hai la fortuna di trovare qualcuno che riesci a sopportare, stringilo forte e non lasciartelo scappare.

Stare sempre a capire e giustificare il comportamento delle persone è una questione che non mi tocca , la mia unica perdita di tempo è mandarli direttamente affanculo, e il problema è risolto. 22/6/21

L' universo è pieno di anime splendide che indossano maschere per nascondere il dolore.Quel dolore che la vita ci riserva ogni giorno. 22/6/21

Tutta la vita è un tentativo, se non si raggiunge l’obbiettivo,puoi sempre riprovare. Toda la vida es un intento, si no llegas a la meta, siempre puedes volver a intentarlo. Rita Lombardi

I rimpianti non bisogna mai averli, altrimenti diventano come quelle cascate che è pericoloso arrampicarsi.

Insegnate ai vostri figli ad essere maturi fin da piccoli ,altrimenti a 60 anni non sapranno essere uomini ma dei bambini capricciosi e dispettosi.

L' aver bisogno di qualcosa o qualcuno che ci rende schiavi. 21/6/21