Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

190 su 362

Siamo padroni di noi stessi quando: non ci facciamo ferire,quando non diamo peso a ciò che pensano e dicono di noi, quando usiamo la nostra testa e le nostre idee,quando non diamo la possibilità di farci sentire sbagliati, quando siamo noi stessi(…)

La cattiveria e’ proporzionata al marcio che hai nell’anima,e da lì sfocia come un fiume in piena l’invidia...

Apprezzo e stimo chi ci prova a rimediare invece di trincerarsi dietro quel sentimento chiamato orgoglio, pensando di avere ragione, senza provare ad avere un confronto. 8/7/20

Quando l orgoglio si insinua nell' amicizia,questa finisce, quando l' amicizia è più forte dell' orgoglio, allora dura in eterno.

Chi mai può stabilire quale è la normalità? Io per esempio non sono normale e non si direbbe.

Dicono che a volte la natura non ha pietà.... perché l’essere umano per caso c’è l’ha? La legge del “causa effetto” anche la natura la conosce.

Ci sono profumi che ti riportano indietro nel tempo… e poi ci sono profumi di persone che mi porto sempre nel cuore quelle che ho voluto bene e quelle che vorrò sempre bene. Quelle che mi hanno apprezzata per come sono e non per quella che(…)

La natura di certe persone non puoi cambiarla, se sono idioti rimarranno tali, quindi bisogna solo evitarle, e farle parlare da sole, non è facile ma per il nostro bene dobbiamo riuscirci. 5/7/21

Se ti do la mia fiducia, vorrà pur dire qualcosa? Ecco non tradirla mai altrimenti il tuo rischio sarà ignorarti a vita.

Un bagno di umiltà. Fatelo ogni tanto. Eliminate quella crosta di ostentata superiorità. Che fa tanto “testa di cazzo” 3/7/19