Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

240 su 362

I rimpianti non bisogna mai averli, altrimenti diventano come quelle cascate che è pericoloso arrampicarsi.

Insegnate ai vostri figli ad essere maturi fin da piccoli ,altrimenti a 60 anni non sapranno essere uomini ma dei bambini capricciosi e dispettosi.

L' aver bisogno di qualcosa o qualcuno che ci rende schiavi. 21/6/21

Chi è vero non si cura di mostrare, perché lo è già di suo.Uno spirito libero non può essere domato altrimenti perderebbe tutta la sua vitalità.

Dovremo smetterla di valutare le persone in base al loro aspetto e cominciare a farlo in base a quello che fanno come lo fanno, e a ciò che ci trasmettono.

Le persone vanno e vengono. Come le stagioni. Lascia che le cose accadano. Lascia che sia come deve essere. Ridi sii felice e goditi gli attimi.

“Chi è vero non ha bisogno di ostentare, il suo modo di fare parla da sè” "Quien es verdadero no necesita lucirse, su forma de hacer habla por sí sola"

Ho un brutto carattere forse, chissà, ma scelgo chi mi cerca, chi mi sceglie ogni giorno, chi c'è nei momenti no, chi conosce la parola “rispetto”, chi non mi delude, chi non mi tradisce e soprattutto non mi mente. Bisogna avere “ cuore “ per i(…)

Buongiorno a chi con il canto degli uccelli si è svegliato, buongiorno a chi ha mille pensieri, buongiorno a chi ha bisogno almeno di tre caffè per potersi svegliare completamente. 20/6/20

Mai illudersi che gli altri diano a te..La stessa importanza che tu dai a loro.