Rita Lombardi
  • Benevento
  • 12/04/1962
  • su Aphorism dal 5/9/2024

Biografia

Non ho molto da dire, quello che scrivo sono pensieri, di una ribelle, che non ama i falsi e i bugiardi, il resto cerco di essere sempre me stessa.

Segni particolari

Essere molto ribelle, non mi piace seguire le regole, ma se proprio devo farlo lo faccio.

Seguimi

Scritti da Rita Lombardi

340 su 363

Non sprecare il tempo a fare qualcosa per qualcuno solo per poterglielo rinfacciare, si è felici solo quando non ti aspetti nulla in cambio.

La coerenza è un pregio di chi ragiona con la propria testa, senza farsi influenzare dal potere.

Noi adulti siamo il peggior esempio per i bambini di domani, e questo dimostra che non ci sarà un futuro, finché si farà vincere il male.

Non siamo sicuri delle nostre mani, figuriamoci delle mani degli altri.

Le cose non cambieranno mai da sole, a volte basta modificare il proprio atteggiamento verso la vita e verso gli altri, per rendere migliore la tua esistenza. Devi essere solo tu a volerlo.

Il lusso più bello dell' anima è: accettare e rispettare se stessi, e, allo stesso modo, accettare e rispettare gli altri.

Le persone sono come le stagioni cambiano, a volte in peggio e a volte in meglio, in entrambi i casi c'è la possibilità che possano farti male.

Finisce tutto ciò che non è reciproco, cercarsi, ascoltare, parlare, rispettarsi

Buongiorno, se al mattino non bevo prima il caffè, è meglio che non mi rivolgiate la parola, e, possibilmente, nemmeno lo sguardo. È “scientificamente” provato. Buenos días, si no tomo mi café primero en la mañana, es mejor que no me hables, y,(…)

Se vuoi ottenere qualcosa non tenere il pugno chiuso, ma tienilo aperto per poter afferrare quello che desideri.