Ron Hubbard
  • Tilden, 13/03/1911
  • Creston, 24/01/1986
  • in archivio dal 4/13/2007

Biografia

Ci sono stati uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita dall'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l'aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c'è speranza.

Segni particolari

Il mio nome completo è Lafayette Ronald Hubbard. Nonostante sia conosciuto come autore di più di 500 romanzi e racconti di ogni genere, le mie opere su Dianetics e Scientology consistono di oltre 3000 conferenze registrate, 84 film, 2 serie di volumi enciclopedici e 40 milioni di parole scritte.

Aforismi di Ron Hubbard

10 su 11

Una persona è l'effetto dell'ambiente che lo circonda oppure è capace di avere effetto sull'ambiente che lo circonda.

Le differenze fra una persona competente e una persona incompetente trovano dimostrazione nell'ambiente che frequentano.

La comunicazione è il solvente universale.

Mai rimpiangere ieri. La vita è in te oggi, e tu costruisci il tuo domani.

Quando tu stesso puoi essere il tuo miglior pubblico e quando il tuo applauso è il miglior applauso, allora sei in ottima forma.

La capacità del personale di lavorare svolgendo i propri compiti è la chiave per generare reddito e successo.

Le idee, non le battaglie, segnano il progresso dell'umanità. Gli individui, non le masse, formano la cultura della razza.

La rapidità di flusso della particella da sola determina la potenza.

La felicità e la forza resistono soltanto in assenza di odio. Odiare da solo è la strada che porta al disastro. Amare è la strada porta alla forza. Amare nonostante tutto è il segreto della grandezza. E può ben essere il segreto più grande(…)

Amo aiutare altre persone e considero il mio più grande piacere nella vita vedere una persona liberarsi delle ombre che oscuravano i suoi giorni.