Rosemary Altea
  • Leicester, 19/05/1946
  • in archivio dal 7/20/2010

Biografia

Sono una scrittrice e una medium sensitiva. Ho pubblicato diversi libri sui miei poteri spirituali, in Italia sono stata spesso ospite del Maurizio Costanzo Show.

Segni particolari

Tramite il mio spirito guida, Aquila Grigia, ho la capacità di mettermi in contatto con le anime dei defunti. Anche mia nonna aveva questo dono ma in altri tempi, udire voci e vedere spiriti, ti portava in manicomio. Così io per anni ho mantenuto segreti i miei poteri.

Scritti da Rosemary Altea

7 su 7

Che cosa è la realtà? Chi sono i fantasmi... quelli del mondo degli spiriti o noi che siamo qui sulla terra?

La paura della morte abita nella maggior parte di noi, a un livello più o meno alto, perché non è forse la morte considerata il grande «ignoto»?

La paura è una cosa indefinibile, un'emozione ingannevole e insidiosa che può causare distruzione e devastazione, se le si permette di crescere.

La voce del mondo degli spiriti è unanime nel parlare della vita come di un'esperienza d'apprendimento, e non soltanto della vita qui sulla terra, ma anche di quella che continua dopo la morte.

Ciascuno di noi è nato con la luce dentro di sé, la luce dell'anima. Se decidiamo di riconoscerla e di alimentarla, allora, alla nostra morte, andremo verso quella luce, ne saremo accolti.

La morte è la porta che tutti noi dobbiamo attraversare, ed è questo nostro io spirituale che, abbandonato il corpo fisico, ci farà continuare a vivere, a imparare e a crescere mentre proseguiamo.

Un angelo è un essere di luce. Più precisamente è un ESSERE che vive nel cerchio della luce di Dio e ne è intriso.