Stefano Bergamasco
  • Gaggio (Italia)
  • 19/06/1983
  • su Aphorism dal 11/20/2009

Biografia

Leggo molto diversificando i generi. Adoro la musica, la saggezza orientale, i fumetti e spero un giorno di pubblicare un mio libro. Sono un cameriere. Accetto volentieri richieste d'amicizia su Fb.

Segni particolari

Nel Comitato dei Lettori dal 2012.

Seguimi

Aforismi di Stefano Bergamasco

10 su 219

Nel bene o nel male accetta il tuo inferno giornaliero, lì troverai un pezzo di paradiso.

Il mio Paradiso ideale consisterebbe nel poter rivivere la propria vita facendo solo scelte giuste, ma non sarei più lo stesso e diventerebbe un Inferno di noia.

L'ordine é una forma di design e il disordine sfocia nell'arte.

Il tempo scorre sia per chi ha un Rolex originale, sia per chi ce ne ha uno falso e non è detto che al primo vada meglio.

Ci si trova per caso, ma a volte lasciarsi è destino.

Condisci la vita come vuoi, ma ricorda che molti rimangono a digiuno.

Il pianto soffocato con la forza di oggi sarà l'urlo di rabbia e la violenza di domani.

Cercasi sogni facili da realizzare nel limitato periodo di una vita. Astenersi depressi, approfittatori e venditori porta a porta.

Non servono regole e formule complicate per determinare quanto un buon genitore ami i propri figli, basta un solo simbolo matematico: l'infinito.

La popolazione terrestre rischia di finire imprigionata in una catena invisibile fatta non d'amore né di odio, bensì dalla spasmodica ricerca di una connessione wi-fi possibilmente a gratis, tanto che non interesserà nemmeno soddisfare più i propri(…)