Stefano Esposito
  • napoli
  • su Aphorism dal 2/5/2013
Seguimi

Scritti da Stefano Esposito

10 su 205

Deve essere davvero così appagante l'essere amati.

Trovatevi una persona a cui dire "sei bella come un Fender Jazz"

Il primo giro potete farlo offrire a chi ci capita di mezzo, ma quando sarete a casa, nella tranquillità del vostro lettino, dovrete pagarveli da soli i conti.

Che una storia possa finire lo metti in conto, allora cerchi di fare le cose per bene e conservare almeno i ricordi belli. Il problema è quando la narcisista viene ad insozzare anche quelli che ti tocca sbattere il muso contro un sonoro "non avevo(…)

L'universo ha uno strano senso dell'umorismo, da bambino mi piaceva smontare i miei giocattoli così lui oggi me li manda già rotti

Con certi "maschi" mi disturba condividere anche solo il genere.

L'errore più grande che puoi commettere quando decidi di rimanere vicino ad una persona che soffre è lasciarti trascinare a fondo con lei, nel suo baratro. Ragionare attraverso la sua sofferenza in un tuo particolare momento di estrema debolezza(…)

Quella persona che sei diventato e che non ti piace, che da un po' di tempo cerchi di cancellare, di sopprimere, forse non è tanto sbagliata, forse è proprio grazie a quella maschera che sei andato avanti, ti ha protetto, ha coperto le tue(…)