Tiziano Ardiccioni
Biografia
Prima la famiglia. Adoro mia moglie e i miei figli. Ho tanti amici e nonostante la crisi nera nel lavoro, ogni giorno godo di essere al mondo.
Segni particolari
Sono del segno del Toro, chiedere a chi mi conosce.
Racconti di Tiziano Ardiccioni
40 su 49
Il maestro racconta, l'origine dll'ombra
Racconto
La porta della cella si chiuse alle sue spalle. Si avviò con passo deciso verso le barriere che(…)
Il lestofante
Racconto
Anche questa volta era soddisfatto dell'affare appena concluso. Truffare le persone oneste e(…)
Tragico errore
Racconto
Ancora 72 ore e sarebbe stato il gran giorno, 14 anni. Suo padre gli aveva promesso il motorino in(…)
Viaggio
Racconto
Aveva sentito dire, o forse letto da qualche parte, non ricordava, che il bello di un viaggio è il(…)
Fedeltà eterna
Racconto
Bang! Un colpo in fronte e il serial killer si era afflosciato come un fico sfatto. Il suo lavoro(…)
Sogni nel cassetto
Racconto
La stupidità degli uomini la stava facendo diventare sempre più ricca e un giorno avrebbe coronato(…)
L'angelo di Jess
Racconto
Grassa, maledettamente grassa; ecco quello che era. La bilancia, comprata apposta per pesare la(…)
L'ultima giocata
Racconto
L'ultima giocata e poi sarebbe andato in edicola. La ragazza della ricevitoria prese i soldi e(…)
Parole dimenticate
Racconto
In casa, la sera.
"Ho sete mamma, mi dai da bere?"
"Si tesoro, adesso ti porto l'acqua"
"Io(…)
"Ho sete mamma, mi dai da bere?"
"Si tesoro, adesso ti porto l'acqua"
"Io(…)
Il vecchio
Racconto
Anche quella mattina si era svegliato presto, ormai sua moglie era morta da più di un anno e da(…)