Andrea Valcanover. Rabbia.
Andrea Valcanover è l'uomo che la maggior parte delle donne hanno sempre sognato d'incontrare: idealista, intelligente, bello ma noncurante della propria bellezza, amante degli animali e della natura e disposto a tutto per salvare un cucciolo in difficoltà. Giovane veterinario desideroso di rendersi utile lavorando 'in prima linea' e non all'interno di un laboratorio, si reca in Tanzania in adesione a un progetto all'interno del Parco del Serengeti. Qui conoscerà Carrie, veterinaria scozzese, e con lei si troverà coinvolto in una situazione inizialmente strana, poi sempre più pericolosa, in un crescendo di avventure, che li porterà a combattere contro un nemico invisibile e pericolosissimo. Se il mostro non verrà fermato in tempo, si rischia una catastrofe biologica di proporzioni immani.
Castel Negrino
246 pagine
889934146X
Recensioni
Rabbia rappresenta la seconda pubblicazione dell’autrice Barbara Catta, che aveva intrattenuto i lettori con “La matriarca degli Udzungwa” in cui avevamo già incontrato il giovane veterinario, idealista, affascinante Andrea Valcanover.
Siamo in Tanzania, all’interno del Parco del Serengeti, ed è qui che si svolgerà tutta la storia che si gioca tra l’amore incondizionato per gli animali e la(…)