Devoto servitore

Libro "Devoto servitore" di Monica e Manuel Drake

Un affascinante, efficiente e devoto maggiordomo racconta con orgoglio e senza censure gli ambigui rapporti che lo legano alla sua datrice di lavoro, una ricca e bellissima donna di spettacolo dalla vita sessuale molto intensa e variegata.

I sentimenti e l’etica professionale del domestico sono continuamente messi a dura prova dalla disinvoltura con la quale lei passa dal ruolo di sua amante trasgressiva e totalmente disinibita a quello di fredda, altera e inarrivabile padrona, tenendolo con innumerevoli malizie sotto il giogo di una costante e pressante tensione sessuale che ella gli dà modo di sfogare solo ed esclusivamente nei momenti, e con le modalità, che è lei stessa a decidere.

Il loro rapporto ultra ventennale evolverà in un finale sorprendente, dopo aver portato il fedele e sottomesso servitore sulla soglia delle più estreme conseguenze.

"Devoto servitore" è una lettura ad altissimo contenuto erotico e oltremodo coinvolgente, che sfida le convenzioni e offre una prospettiva unica sulle dinamiche tra potere, desiderio e fedeltà.

Racconto erotico hard, con scene e situazioni di sesso esplicito senza censure, sesso extraconiugale, sesso a tre, marito cuckold, marito cornuto, happy wife, sesso lesbo, masturbazione, voyeurismo, esibizionismo. Per i temi trattati e i contenuti sessualmente espliciti, le descrizioni e il linguaggio senza censura, è severamente vietato ai minori di 18 anni.

Scrivi la tua recensione

  • Casa Editrice
    Monica e Manuel Drake
  • Dettagli
    96 pagine
  • ISBN
    9791222453453