La cosa più bella della nostra vita
Maria Vittoria ce l’ha fatta! Ha trasformato un sogno in realtà: ha pubblicato un libro. Un libro molto bello, in un’edizione di tutto rispetto, di cui ho avuto l’onore di scrivere la premessa della seconda parte.
Ma non credete che sia stato facile raggiungere questo obiettivo, commettereste un errore! Maria Vittoria è molto celebre nel web ma per arrivare a trasformare le sue idee in carta stampata ha dovuto sudare. Dovreste sentire la sua storia per rendervene davvero conto. Il suo è un invito a chi ama scrivere, e in questo sito siete in molti, a non mollare mai, a farsi sempre coraggio nei propri mezzi, a insistere per arrivare alla mèta.
Maria Vittoria ha stretto i denti anche nei momenti difficili perché sapeva di proporre qualità e alla fine la sua tenacia ha vinto e questo volume di 127 pagine ne è la prova.
In linea di massima la premessa che ho scritto per “Vite”, il secondo racconto presente nel libro oltre a quello che dà il titolo all’opera, si focalizza proprio su questo punto: non smettete mai di credere ai sogni!
Nota per il lettore: l’intero testo introduttivo al racconto è attualmente presente su moltissimi siti, se volete leggerlo basta cercare su Google due paroline: premessa Morokovski. Solo queste, così capirete davvero quanto è forte la nostra Mavimor!
Edizione Vida
127 pagine