Rose Madder

Libro "Rose Madder" di Stephen King

Una macchiolina rossa sul lenzuolo, e Rose Daniels decide che non verserà altro sangue. Sono quattordici anni che subisce la violenza del marito, giorno dopo giorno, come una condanna. Adesso basta. E' ora di cominciare una nuova vita, lontana da quel sadico che ha reso la sua esistenza un inferno quotidiano. Ma lui, Norman, è un poliziotto con l'istinto del cacciatore e sa come seguire le tracce della preda. Una preda agguerrita, Rose, pronta ad affrontare quello scontro primordiale con tutta la rabbia che ha dentro. Mentre uno strano quadro dalla tinta rosa la attrae quasi irresistibilmente e sembra quasi chiamarla.

Scrivi la tua recensione

  • Casa Editrice
    Sperling & Kupfer
  • Dettagli
    511 pagine
  • ISBN
    8820029359

Recensioni

“Il concetto di sogno è noto alla mente sveglia ma per il sognatore non c’è veglia, non c’è mondo reale, non c’è ragionevolezza di pensiero; c’è solo il fragore caotico del sonno. Rose McClendon Daniels dormì nella follia di suo marito per altri nove anni.”
In “Rose Madder”, il lucido de-scrittore di incubi globali Stephen King s’impegna a descrivere il dormire, ma anche e soprattutto il(…)

Scrivi la tua recensione