Se solo fosse vero
San Francisco. Arthur è un giovane architetto e si è da poco trasferito in un nuovo appartamento. Dopo una giornata faticosa, accende la musica e si rilassa con un bagno caldo. È allora che si accorge che in casa c'è qualcuno, una donna. Si tratta di Laureen. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. C'è solo un ostacolo: Laureen è un fantasma. Il suo corpo, quello di una dottoressa di trent'anni, giace in coma in un letto d'ospedale. E i medici, convinti che per lei non ci sia più niente da fare, stanno per staccare il respiratore. Per Arthur comincia così una corsa contro il tempo per salvare la donna che ama.
TEA
213 pagine
881702547X
Recensioni
Si dice spesso che il vero amore è quello dell'anima. Quello che va al di là del corpo, così intenso da potere tutto e non avere paura di nulla.
Questa è la storia di un amore così. Un amore al limite del reale.
“Cosa pensare di una donna che sceglie l'armadio a muro del vostro bagno per passarci le sue giornate? Che si meraviglia che voi la possiate vedere? Che appare e riappare a suo(…)