L'amore..

Pochi oggi sanno amare a parer mio... Sono tutti (la maggiorparte) in preda a cambiare lo status di facebook, tutti vogliono qualcuno al proprio fianco da mostrare alla societá, tutti pretendono baci,regali,coccole e sesso, perché l'amore oggi si racchiude tutto in queste cose.. tutti dopo una storia portano rancore,odio e dimenticano quel rapporto condiviso.. 
Ma io mi chiedo come si fa ad essere cosi "leggeri"? Come si fa a non provare emozioni, a non rispettare la propria meta',a non essere sinceri e spesso a prendere in giro? Come si fa a non emozionarsi ad una sorpresa,a un bacio inatteso,a un sorriso? Sono le cose più preziose.. una persona che ti sorride è una delle cose piu' belle della vita.. Come si fa a non lottare fino alla fine delle proprie forze e mollare subito la presa? Come si fa a scordare o mettere da parte quella persona con cui si è condiviso un qualcosa? Anche un semplice abbraccio per me è impossibile da dimenticare,ne ho nostagia,e lo ricordo con affetto tra un sorriso e una lacrima.. è prezioso nonostante in quella storia ci sia stato anche del marcio, lo custodisco nel cuore..
Spesso penso di essere troppo buona,romantica,smielata, e chi piu' ne ha piu' ne metta.. io che mi emoziono se vedo una mia amica che si coccola con la propria meta', io che piango quando vedo una scena dolce.. saro' esagerata ma purtroppo se ne vedono sempre meno di gesti e persone vere e semplici che quando accade sono felice.. e sinceramente preferisco piu' essere cosi che una fredda,cinica e spesso senza sentimenti! 
Belli/e voi che non apprezzate una persona e il suo amore non sapete cosa vi perdete.. io ho amato,ho amato con ogni mia singola parte del corpo.. occhi,orecchie,naso,mani,bocca,tutto..ma sopratutto col cuore,perché se non usate il cuore anche con diecimila storie non potrete vantarvi ed essere orgogliosi di aver amato davvero! Non sono qui per insegnare e/o sgridare niente a nessuno.. ma vedo troppi cuori soli e troppi corpi uniti.. e fa male!