Non sono la persona giusta per dare consigli sull'amore, credetemi, non ne ho indovinata mezza sull'argomento :D Le uniche cose che posso dirvi, in base alla mia esperienza, sono:
Imparate a stare soli. A stare bene da soli. Stare bene con se stessi, vi permette di non affezionarvi a chiunque.
Non accontentatevi mai. Quando sapete ciò che volete, non vi dovete accontentare mai.
Non credete alle belle parole, quelle volano sovrane ormai sulla bocca di molti, ma fidatevi solo di chi ha il coraggio di non parlare troppo, ma fare qualcosa per dimostrare ciò che dice.
Non abbiate paura di lasciare andare persone che vi rendono infelici, che vi trascurano o che ci sono solo a momenti. Amare, non significa soffrire, soccombere o accontentare e tacere. L'amore deve fare stare bene, non male. Litigare va bene, ma i momenti belli devono essere in maggioranza. Se non è così, prima vi volterete per andarvene e prima riprenderete in mano la vostra vita.
(La più importante) AMATEVI CAZZO! Perché amare non è perdere se stessi, dimenticarsi di se stessi. Non è rinunciare alle proprie necessità, ai propri spazi e a se stessi! Vogliatevi bene!
6 settembre 2017
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Grazie a te che mi hai deluso e mi hai lasciata. Grazie a tutte quelle persone con cui non ha mai funzionato. Grazie a chi mi ha fatto versare lacrime amare, facendomi credere che mai nessun altro avrebbe preso il suo posto. A tutti voi, che mi avete regalato solo sentimenti sbagliati, lacrime e delusioni oggi dico grazie. Perché se non ve ne foste andati dalla mia vita non avrei trovato quella felicità che adesso mi riempie la vita e il cuore d'