[Senza titolo]
Si... Forse non c'è niente di facile e noi lo sappiamo bene amore.
Però NOI abbiamo scelto di stringerci mano nella mano e vicini o lontani proseguire insieme.
Amore non conta quante parole ci diciamo, quante ne tratteniamo, quante siano le paure... Conta ESSERCI!
E noi ci siamo, l'uno per l'altra... Costantemente.
Sei la cosa più bella che mi sia capitata, sai?
Sei quella luce che ai miei occhi mancava, quella serenità che la mia anima cercava e quel sentimento pulito che il mio cuore necessitava di provare e ricevere.
Non ho bisogno di correre, camminarti a fianco mi basta... Non conta il passo, se tu rallenti io lo farò con te e ti aspetterò per tutto il tempo che vorrai.
Voglio darti ciò che nella vita nessuno ti ha mai dato, voglio darti il giusto sapore di un amore pulito e reciproco.
Voglio che sei felice, che ti guardi allo specchio la mattina e pensi che sei una gran bella persona.
Voglio che tu sappia che non ci sono altre mani per me, se non le tue, altre labbra o altro corpo e anima che io desideri sentire, ascoltare, toccare e amare.
Voglio farti sentire quanto è bello sentirsi protetti, al sicuro... Quanto sia bello poter godere di ogni piccola cosa, dalla più complessa alla più stupida.
Voglio che assapori cosa voglia dire avere qualcuno che TI PENSA, che ti cerca perchè vuole te e per il quale sei una prioprità e non l'ultima ruota del carro o qualcosa di cui ha "Bisogno".
Voglio che TU abbia ciò che MERITI!
Voglio renderti felice, in modo semplice perchè non ci riesco in altro modo se non in questo... Ma vorrei che i tuoi occhi mi guardassero sempre con amore e fierezza, il tuo sorriso fosse sempre acceso e la tua anima libera di essere semplicemente se stessa.
Io non desidero niente altro se non LUCA...
... Non desidero altro se non TE!