[Senza titolo]

Sai amore mio?

Un giorno mi domandai perché ogni cosa bella che dal cielo scendeva non bussasse mai alla mia porta. E mentre lo domandavo a me stessa e non trovavo risposta, provavo a domandarlo anche agli altri...Essi mi dicevano sempre che non era il momento, che prima o poi avrei avuto quello che meritavo. Era strana la sensazione che provavo in quelle risposte... Una rabbia che mi riempiva gli occhi di lacrime. Non era possibile che niente accadesse per me, che nessuno vedesse in me qualcosa di più di ciò che ero "Apparentemente" davanti agli occhi del mondo.

Sai Clà? 
Mentre tra amici veri e piccole soddisfazioni continuavo a tenere duro e a procedere nel mio cammino in realtà dentro me si spegneva il meglio... Muoriva la dolcezza e la voglia di tornare a scoprire quanto fosse bello l'amore, amare ed essere amati.Ma malgrado questo non ho mollato, ho solo nascosto delle parti di me stessa, in un angolo segreto di me. Un angolo talmente fondo e nascosto che anch'io non sarei stata in grado di riportare alla luce quello che ci avevo messo dentro. 

Ho pianto, a volte anche intere notti e ho sorriso a volte solo per dovere. Ho lottato contro chi ha provato a mettermi in un angolo e non ho mai dato spazio a chi mi dimostrava solo superficialità. Sono poche le persone che conoscono Silvia per quello che veramente è....

Poi arrivi tu... Una richiesta di amicizia tra le tante che ricevo dai "FAN" . Dai fan di una pagina che tu mi confessi poi seguire assiduamente da un anno, domandandoti chi "cavolo" fosse questa Silvia Nelli! E mentre oscuravo nella HOME tutti i fan aggiunti, per continuare a seguire gli amici veri e reali, quando arrivai a TE non so perchè ti lasciai vsibile... E' cominciata così... In questo modo semplice e banale. A questa "Amicizia" sono seguiti commenti e messaggi che ci hanno portato nel giro di una settimana a conoscerti. Ancora ricordo l'emozione nell'aprire quel messaggio che diceva:"IO DEVO VEDERTI"! E così fu....

Amore..
So che non posso cancellare un passato, ne il dolore e le ferite. Io non sono la "Gomma" giusta, ne posso essere la sostituzione di qualcosa o di qualcuno... Ma sai perchè mi sono innamorata di te?
Mi sono innamorata di te, proprio perchè non mi hai mai fatto sentire un rimpiazzo, una sostituzione, ma mi hai sempre fatta sentire SILVIA... E come SILVIA mi stavi amando. 
Perchè hai saputo tu andare a cercare dentro me quelle cose che avevo nascosto e messo via... E senza nemmeno che io me ne accorgessi, senza sentire alcun dolore eccole tornare a piccole dosi... Attraverso gesti e parole che avevo dimenticato. Tu che ti sorprendi di quanto sei amato non rendendoti conto invece di quanto tu sia CAPACE di amare. Tu che non hai nulla di diverso dagli altri in apparenza, ma non ti accorgi di quanto in PIU' tu abbia dentro. 

Sai Clà...
Potrei parlare ore di te, convinta che troverei sempre qualcosa da dire, ma sarebbe inutile... Amo parlare con te come facciamo spesso, anche stando in silenzio uno di fronte all'altro, guardandoci e sfiorandoci le mani. E come dici tu: "Facciamo l'amore anche senza spogliarci"... Non so se si può desiderare di più da una relazione, da un rapporto... Non credo... So che io con te credo di avere trovato tutto ciò che cercavo e anche qualcosa di più.

Mi fa stare male a volte pensarti solo, a casa e nn poterti dire:"Vieni amore abbracciami"! Mi fa tristezza pensare a quei maledetti 5 giorni a settimana che ci separano, ma so anche che sorridi, come sorrido io ... Perchè dietro tutti i casini, i problemi e i pensieri NOI CI SIAMO !

Ti Amo Clà ....

Silvia