[Senza titolo]

Un uomo è quello che ti rassicura senza offendere.

E' quello che dimostra senza troppe parole importanti.

E' quella figura di sicurezza . Non solo sicurezza fisica, ma quella sicurezza che lascia la sensazione di aver dato l'anima e il cuore in mano a chi saprà averne giusta premura.

E' quella persona che anche se è di sesso maschile si commuove, si emoziona e a volte piange... Perché le emozioni non hanno sesso!!!

E' la roccia che non deve necessariamente essere sempre forte, può anche sgretolarsi in apparenza ed è per questo che a volte ha bisogno di avere vicino una di quelle figure chiamate: "Donna".

Non sa essere borioso ne altezzoso, l'uomo... Il vero uomo non mostra superiorità, non ne ha bisogno perché il VERO uomo lo è!

Sa restare senza farsi sentire e senza far pesare la sua presenza e sa andarsene con classe senza sprecare parole.

Non è perfetto, ma pieno di difetti esattamente come la donna, sa riconoscere i suoi limiti e ammettere i suoi sbagli. Il vero uomo è umile non superbo!

Tutti coloro che credono di essere migliori e perfetti... Quelli che di "Uomo duro" hanno solo la convinzione non sono uomini, ma scarti di una categoria che non troverà mai una collocazione vicino ad una vera Donna. Il vero uomo ama...  Lui semplicemente ama la sua donna per quello che è... E nella sua semplicità mostra sentimenti veri e autentici che hanno più valore di tante belle parole mai dimostrate. Quei sentimenti che dedica solo ad una donna, quei sentimenti che le completano l'anima... Perché donne lo si è principalmente nell'anima. Il vero uomo si confronta, ascolta e aiuta... E se trova la giusta angolazione con una creatura femminile ...E' COMPLETO!!!