A pena e pene

Che? Che c'è nel cosmo questo grande pianeta dalla superficie ostica e desertica ed è stato dichiarato privo di interesse scientifico in quanto senza atmosfera e dunque inabitabile da noi o nostri simili e che. Che invece è abitato. Assai, assai, assai, abitato so. Solo i suoi ufo e quindi pure le loro infrastrutture, risultano a noi invisibili dato sono degli spiriti, gli ufo ed erette non usando materiali fisici, le infrastrutture. E. E chi lo ha mai visto uno spirito ufo? E. E che forma ha uno spirito ufo? E. E di cosa è fatto un palazzone ufo? E. E la vita comunque scorre normale in quel pianeta e gli abitanti, fra di loro, hanno interazioni similari alle nostre nonostante. Nonostante manchino le grandi abbuffate comuni e le mitiche bevute di massa: che gli spiriti, si sa, non si cibano e non bevono alla nostra maniera, però, niente paura, usano molto lo stesso frequentarsi, stare in compagnia ed amoreggiare e. Ed i nuovi nati infatti sono ogni giorno tanti e non manca nulla e la tecnologia e l'inventiva, loro stanno anni luce avanti le nostre e non esistono nemici naturali e la felicità ed il benessere dilagano bensì. Bensì talvolta ed anche lì molto similmente a da noi, oserei dire, qualcuno di spirito stonato salta fuori e codesti stonati rompono gli schemi e combinano i loro bei guai e. E di conseguenza dei reati, dato anche su quel pianeta naturalmente esistono comandamenti, leggi e divieti. Che contestano, rubano, truffano e stuprano e fagocitano e. Ed ovviamente i marrani vengono allora beccati, processati e condannati e. E nel caso dove lo puoi imprigionare uno spirito? Non. Non certo dentro una cella o dietro delle sbarre e. E dove allora? E. E qui purtroppo entriamo in ballo noi. Noi ed il nostro corpo che. Che gli spiriti, ricordiamo tutti quanti immortali, stufi di mantenere codesti difficili soggetti e di buttare tempo nel sorvegliare co. Come soluzione al problema pensarono di inventarci e piazzarci sulla terra apposta. Apposta progettando e realizzando, il nostro corpo manco fosse un sarcofago impossibile da evadere da spirito... sebbene munito di buchi e. E realizzarono e testarono il primo prototipo e lo piazzarono sulla terra, con dentro uno condannato perché rubava cibo, chiamandolo Adamo e realizzarono subito appresso la sua controparte, con dentro una potente influencer ai ferri per appropriazione indebita e la chiamarono Eva e poi man mano questa coppia sfornava figli hanno incominciato a farcirli con delinquenti e destabilizzatori sociali e risolto alla grande il fastidioso problema e. E noi? Ah! Peccato. Noi, in tutto ciò, considerati unicamente pari ad una specie di, altrimenti inutile, robot elastico in realtà appunto carcere mobile si. Singolarmente destinato a durare esattamente quanto la condanna maturata dall'inquilino indesiderato e. E mai oltre e soprattutto mai immortale; che da loro spiriti in ogni caso si offre una possibilità di redenzione e dunque non esiste l'ergastolo e la definitiva massima, con il tempo, si è stabilizzata intorno ai cento anni o poco oltre e. Ed abbiamo capito il vero motivo per cui a noi si muore insomma no. Normale per fine pena altrui o più raramente, nel caso di morte improvvisa, per assoluzione previo revisione dell'ufo processo. Dell'ufo processo. Dell'ufo processo.