Cronaca vera... o forse no?

Adulti. Confessioni porno XXX. Vietato ai minori.

Prefazione

Ciao a tutti, vi voglio esporre un episodio, forse il più curioso che mi sia capitato, da quando mi occupo di racconti erotici e di blog di siti porno.
Ovviamente ho una rubrica di posta e quindi ricevo di tutto al mio indirizzo dedicato. Qualche giorno fa è arrivata la storia che state per leggere, mi è arrivata sotto forma di “sfida”. L’autore, diciamo anonimo, racconta questa sua esperienza, che tra l’altro si sarebbe protratta nel tempo, in cui avrebbe avuto rapporti sessuali, anche estremi, sia con me che con il mio uomo.
La sfida consisteva nel fatto che, il mio sedicente Bull, voleva vedere se avrei avuto il coraggio di pubblicare tutta questa sua esposizione, riguardo agli incontri occasionali che ci avrebbero coinvolto eroticamente negli ultimi due anni.
Io la sua sfida l’ho accolta, anche perché, comunque avrebbe potuto pubblicarla dove gli pareva e… spargere le penne a suo piacimento.
Quindi per rispetto alla sua “galanteria” e intravvedendo nelle sue parole anche un certo desiderio di rivalsa, non mi tiro indietro, ma nemmeno confermo la sua confessione.
Però, questa volta più che mai, credo di poter chiudere con la ormai classica espressione da romanzieri:

"Qualsiasi riferimento a persone o fatti veramente accaduti nella realtà è da ritenersi del tutto casuale… oppure no? "

Vi auguro buona lettura e buon divertimento, Giovanna Esse.

1

Ecco la mia esperienza... e spero che sorprenda anche voi così come ha stupito me.
Sono un ragazzo di un paese interno della Campania, con tutte le caratteristiche tipiche della mia origine: non bellissimo, mai nemmeno immaginato di essere “play boy”, statura media e fisico tarchiato e molto robusto. Laureato, ma senza un lavoro fisso e definitivo.
Sono un tipo sornione, non timido ma riservato e, con le ragazze, ho avuto qualche esperienza sì, ma di tipo del tutto tradizionale, frequentazioni semplici soprattutto a scopo matrimoniale (da parte loro e delle famiglie, ovviamente). Il mio spirito libero e l’amore per la natura, per adesso, mi hanno “salvato” dai sacri vincoli.
Ebbene, in tutta questa pacifica presentazione manca solo un elemento e credo sia molto discordante con l’idea che ci si può fare di me, perché, nonostante tutto, io sono un “bull”...
Sì, avete letto bene! Proprio quel tipo di “bull”. L’elemento essenziale per il classico triangolo: marito, moglie e amico… che si scopa la signora a lui ... messa a disposizione. Il terzo, in quel sogno erotico che si chiama cuckold, ma meglio precisare però, sono un bull occasionale, non di quei tori da monta che si vedono nei filmini, magari neri e con un pene enorme.
Il mio cazzo è come me: corto, molto spesso e con un enorme glande, che, mi pare, non dispiaccia alle donne.
Ma veniamo alla mia avventura.
Alcuni anni fa feci amicizia virtuale con una donna, anche abbastanza famosa sul web e i Social per la sua “attività” artistica, di cui non posso dire, per correttezza neppure il nome, a meno che lei non accetti la sfida e si palesi! (Giovanna, n. d. a.)
Ci incrociammo, fui sincero nel dimostrarle il mio apprezzamento per la sua bravura e, pur non sapendo che aspetto avesse dal vivo, nemmeno immaginavo di poter andare oltre un semplice e gradevole scambio di vedute.

Contrariamente alle mie intuizioni, la signora sembrava gradire la mia compagnia in chat. Lei stessa mi confessò di ricevere migliaia di messaggi dai contatti, ma davvero stupidi, inconsistenti, da parte di persone che, scioccamente, vagano “on line” alla ricerca di figa a buon mercato.
Il suo “mestiere” e il suo esibizionismo la portarono a inviarmi delle foto senza veli, era ovvio che le piaceva eccitare... e con me ci riuscì, naturalmente. Però mi disse subito che raramente faceva incontri. Quando ci conoscemmo un po’ meglio, a sorpresa, mi disse che se volevo provare ad andare oltre, avrei dovuto parlarne con suo marito.
Ora, non sono un troglodita né uno stupido, però sulle prime fui veramente sconcertato, ma poi il desiderio di farmela e la curiosità ebbero la meglio.

2

Col marito ci telefonammo, lui fu molto gentile e (si sentiva) uomo esperto e “manipolatore” al punto giusto. Ci incontrammo, solo con lui per il momento; dopo il classico caffè al Bar mi portò in una casa di villeggiatura.
Ero un po’ a disagio ma anche eccitato dalla clandestinità e dalla stranezza di quell’appuntamento. Dopotutto, pensateci, non capita tutti i giorni di discutere con un marito vizi e virtù di sua moglie e il sistema più opportuno per portarsela a letto...
In un vasto soggiorno, l’uomo mi mise a mio agio; mi spiegò che loro erano insieme da molti anni e avevano avuto un paio di esperienze, che includevano rapporti con un “terzo maschio”.
L’uomo che avevo di fronte era sulla sessantina... iniziai a pensare che, probabilmente, sua moglie fosse sua coetanea... “vuoi che vedere che le foto che mi ha inviato sono di 30 anni fa?” Non che fossi preoccupato ma, onestamente, mi aspettavo di meglio che scopare una “vecchia” che aveva l’età di mia madre, se non di più.
Comunque parlare di lei era eccitante e ascoltavo di buona lena, anche perché l’ambiente era accogliente e tenevo tra le mani un calice, di ottimo brandy invecchiato. Poi lui mi chiese se volevo vedere sua moglie, e intendeva foto e video sul TV. Io dissi che andava bene.
Ora, quella che vidi nelle immagini non era certo una vecchia, bensì direi, una dea: bellissima, capelli lunghi e corvini, occhi che parlavano, un seno esplosivo con dei capezzoli (che avevo già avuto modo di apprezzare) turgidi come piccole dita. L’aspetto muliebre di donna matura (forse anche mamma), aggiungeva rotondità sensuali al suo personale. Per la prima volta la vedevo tutta e, nei video, anche attiva in veri e propri video porno, seppur privati.
L’uomo mi chiese se la trovavo di mio gradimento e poi, usando le giuste parole, mi fece rilassare e apprezzare tanta bellezza, fino a chiedermi se poteva toccarmi il cazzo. Mi sorprese, certo, ma ero anche arrapato, e l’eccitazione gioca brutti scherzi, così accettai, con qualche perplessità.
Lui era seduto e mi fece mettere in piedi, mentre rapito seguivo le immagini delle scopate di sua moglie, mi aprì la patta e mi accarezzò sapientemente i coglioni, fino a toccarmi delicatamente il cazzo.
Mi stava toccando un uomo, eppure invece di ammosciare, la capocchia sembrava voler esplodere tanto mi tirava in quei momenti.
Chiese ancora se poteva prenderlo in bocca, e ancora accettai incapace di rifiutare. Ve l’ho detto che ho avuto poche e brevi esperienza ma, devo ammettere che il pompino che mi fece l’anziano non ha eguali in quanto a eccitazione e piacere!
Tra video della moglie troia e succhiate ad arte del marito, dopo vari minuti di godimento lui seppe portarmi all’orgasmo. Non ci credevo, non me l’aspettavo, non sapevo cosa fare, se uscire dalla bocca, eccetera. Ma fece tutto lui e per me fu una bella esperienza: con fare esperto sembrò capire i miei ritmi, fino a farmi sburrare in maniera esagerata, tutto schizzato nella sua bocca e in gola. Bevve, succhiò tutto e non si allontanò, mentre aspettava che mi fossi calmato e che fossi del tutto soddisfatto.
Dopo sborrato mi sentii a disagio. Ero cascato nella trappola e mi ero fatto spompinare da un maschio, esperienza molto estrema e mai desiderata. Ed era pure un vecchio, cazzo!
E pensare che tante volte avrei potuto andare con una Trans, depilata, femminea e giovane, e al solo pensiero avevo provato un tale disagio da bloccarmi.
Me ne tornai a casa in tutta fretta, preoccupato riguardo all’integrità della mia sessualità.

3

Passarono varie settimane di silenzio, poi lui mi contattò, mi promise che le cose si stavano mettendo bene per la scopata con la moglie; intanto se volevo, lui aveva altro materiale piccante di lei e, magari, potevamo farci una pizza in compagnia.
Era un periodo in cui non avevo la ragazza, nonostante sapessi il rischio che correvo, mi lasciai convincere... sperando che non finisse come la volta precedente. Invece le cose andarono ben oltre... si misero anche peggio, per così dire.
L’uomo ne sapeva più di me evidentemente: arrivai da lui abbastanza eccitato da lasciarmi usare come oggetto del piacere, e non mi ribellai affatto.
Questa volta lui fu sempre gentile ma più diretto. Dopo i convenevoli mi spogliò, senza nessuna resistenza da parte mia.
‐ Ce la fai a pisciarmi nel culo? – mi chiese e io sinceramente risposi che non lo sapevo, perché non l’avevo mai fatto. Così con la massima naturalezza, mi portò in bagno, nella cabina doccia. Si bagnò l’ano con lo sputo e si mise in posizione: leggermente chinato.
In quella posa sembrava estremamente femminile e sottomesso, nonostante l’età aveva una bella pelle e un culo stupendo. La mia mente mi diceva di astenermi ma il mio “pesce” era fermamente deciso a penetrare, visto che era talmente grosso e duro che non lo avevo mai visto così...
Mi accostai al sedere, lui si fece dietro alla ricerca di cazzo; con movimenti sinuosi e ipnotici, con un gemito riuscì a prendere la mia capocchia nell’ano e si bloccò. Restammo immobili per vari minuti, mentre io mi concentravo e lui non si lamentava della forte dilatazione, per non mettermi in difficoltà.
Alla fine riuscii.
Avevo viaggiato e non lo facevo dalla mattina, il piscio caldissimo, in parte gli penetrava nelle budella, in parte schizzava fuori e ci colava sulle cosce. Fu un’esperienza “terribile”; io non avevo mai inculato neppure una donna.
Dopo pisciato, gli uscii dal deretano. Lui eccitatissimo si voltò e mi pulì il cazzo con la bocca. Poi, per lavarci, fece scorrere l’acqua calda della doccia, ma si girò nuovamente e si pose a 90 gradi... questa volta non ebbi esitazioni e lo inculai, senza più preoccuparmi se era maschio o femmina, ora seguivo solo l’istinto e la libidine. Glielo misi dentro varie volte e fino in fondo, ma dopo si sfilò e ci asciugammo.
‐ Senza fretta, mi disse con un sorriso furbetto.

Tornammo nel salone. Posizionò una telecamerina, dicendo che la moglie voleva vedere cosa gli facevo... io desideravo incontrare lei, certo, ma, ormai che c’ero, non vedevo niente di meglio da fare che sfogarmi col marito. L’uomo che mi stava dando piaceri inaspettati, forse più intriganti delle poche scopate tradizionali con le mie rare “avventure” di paese.
Si inginocchiò ai miei piedi e mise la sua bocca esperta a mia disposizione. Fu il pompino più completo mai ricevuto, me lo fottetti per quasi mezz’ora. Piano, in fretta; tenendolo per la testa e scopandolo in bocca fino ai coglioni... poi lasciavo fare a lui, che mi leccava le palle fino al culo, il glande, a volte dolcemente, altre succhiando come una piovra. Lo bloccai per le orecchie e, senza quella dolcezza caratteriale che ho, lo sborrai con goduria. Nonostante il rapporto omosessuale, mi sentii più maschio che mai, mi sentii dominante e vincente su quell’uomo che subiva la mio prepotenza sessuale, senza opporsi, sottomettendosi alla virilità.

Ci riposammo, lui fece portare delle pizze eccellenti, che annaffiammo con birra decisa.
Concludemmo nel primo pomeriggio, con lui che dopo avermi riattivato il cazzo con una dolce pompa, si mise girato sul grande divano offrendomi il sedere. Questa seconda volta il pescione durissimo penetrò senza trovare resistenza. Lo sfintere era morbido e arrendevole, la semplice lubrificazione di un nuovo bocchino bastò come invito per ficcare. Lo inculai a lungo, con vari ritmi e profondità. Ebbi una seconda copiosa sborrata, che lui accolse con gioia, dicendomi poi che l’avrebbe conservata nel culo per dopo, quando l’avrebbe fatta scorrere dall’ ano per farla vedere alla moglie.

Rientrando a casa ripensavo all’accaduto.
Così non andava bene: praticamente, volevo scopare lei e mi ritrovavo a fare sesso con l’anziano marito. Avevo anche scoperto che sessualmente era molto piacevole, ma proprio questo mi spaventava.
Ero senza donna e nel pieno della virilità, se cominciavo a fottere con uomini dove sarei finito? Mi venne in mente anche una cosa più “maligna”... Non è che lui mi stava pigliando per il culo e che, alla fine, la sua “sedicente” moglie, sapeva poco o niente di questi strani incontri “preparatori”?

4

Passò un mese senza novità, poi la sorpresa: il sabato pomeriggio successivo avrei incontrato lei, che alla fine, per me, era ancora un mistero. Non l’avevo mai vista dal vivo. Non mi masturbai per vari giorni, terrorizzato all’idea di fare cilecca per l’emozione. Quando venne il gran giorno, invece, partii da casa abbastanza nervoso e fermamente convinto a non farmi fregare: se non trovavo la donna, non avrei tollerato un “contentino” da froci. Non ero lì per diventare “ricchione” ma per fottere con una donna vera.
Le mie paure si dimostrarono infondate... e di parecchio!
Lei c’era ed era bellissima, giunonica, alta almeno un palmo più di me; non credo di sbagliare dicendo che, da ragazza, probabilmente era stato una modella. Altro che foto e video sgranati, dal vivo era una stanga meravigliosa, con caratteristiche uniche che avrei imparato ad apprezzare, in quelle poche ore passate insieme. Nonostante l’altezza di 1,80 aveva piedi piccoli, come quelli di una Geisha, e molto raffinati, ginocchia appena accennate, per nulla ossute; mani affusolate e dita sottili. I suoi seni straripavano e i capezzoli non chiedevano che di essere ciucciati e morsi, tanta era la libidine che trasmettevano... infine: era una “ragazza”. Doveva avere almeno 20 anni meno di suo marito. Diciamo che era quasi mia coetanea. Insomma, io non credo che, in vita mia avrei avuto mai il coraggio di corteggiare una donna così stupefacente, l’avrei certo ritenuta al di fuori dalla mia portata.
Invece lei era lì e di certo non per caso.
Indossava una sottoveste nera e trasparente, o forse era un baby doll ( non sono pratico ), che terminava deliziosamente proprio sul merletto delle velatissime calze nere, autoreggenti. E sempre neri, sotto le trasparenze si intravvedevano slip e reggiseno, di taglia non inferiore alla 4°! A completare la su sexy eleganza, indossava scarpe color panna, col tacco 10... che la valorizzavano e la rendevano ancor più conturbante. Prima perché ancora più slanciata e imponente e poi perché, non so spiegare, ma lo stridio tra la lingerie nera e le scarpe chiare, la rendevano ammiccante e arrapante come una puttana.
Era decisamente “troppa” per me, intimidito da tanto ben di dio. Devo ammettere che ancora una volta il marito tornò utile, anche perché la donna, nonostante tutto era evidentemente un po’ impacciata e magari anche timida.
Fu lui a rompere il ghiaccio e ci sedemmo tutti sul divano. Solo poche chiacchiere e poi mi chiese di alzarmi e mettermi comodo, in pratica mi tolsi i pantaloni. A lei invece, da seduta, già la vestaglietta si era alzata, e si vedeva la carne immacolata delle cosce, fino al blocco elastico costituito dalle mutandine.
Anche il marito si mise in piedi, caccio direttamente il cazzo dai pantaloni e poi mi abbassò le mutande davanti a lei, chiedendole di accarezzarci, se voleva. La bellissima fece un sorriso impacciato ma poi tese le mani per sollecitarci i cazzi. Il mio era barzotto ma grazie al suo tocco divenne presto rigido... ormai tutti e tre ci scioglievamo facilmente.
Mi prese la bramosia di assaggiarla, mi inginocchiai e incominciai a baciare le sue cosce, e sentire il suo odore umido attraverso le mutandine; poi intervenne lui e le tolse l’indumento.

‐ Le piace molto essere leccata... – disse, e io non chiedevo di meglio. Aveva la figa piccola e stretta, quasi interamente depilata, non era bagnata né colava, ma la trovai umida e profumata appena iniziai a penetrarla con la lingua. Me la godetti, senza più pensare a nulla, fino a sentirla gemere. Lui mi esortava mentre la baciava in bocca, senza toccarla.
‐ Dai, prendila, è tutta per te.
Ero tuffato su di lei, alzai le braccia e arrivai ai seni, il marito li fece sbordare dal reggipetto, solo per me. Agguantai le zinne morbide e i capezzoli indisponenti, salii per baciare e leccare, scesi di nuovo con la lingua in figa. Mi sembrava di mangiarla a sazietà, mi veniva offerta senza remore e senza freni. Non avevo mai goduto in quel modo, cioè approfittando del corpo di una donna come fosse una cosa mia, un terreno da coltivare e inseminare, una pietanza eccellente da gustare.
Le misi un dito nel culo, lei se lo prese, arrendevole e disponibile.
Il marito disse poi:
‐ Vieni, diamoglielo un po’ in bocca.
Doveva essere una pratica che lei amava, infatti non ebbe da obbiettare e iniziò subito una pompa delicata, mentre con le dita sottili mi teneva calde le palle. Con l’altra mano stringeva il cazzo di suo marito.
Poco dopo si dedico a spompinare pure lui... poi ci accostammo, credo che lei lo aspettasse, in quel modo riusciva a prendere in bocca entrambi i glandi e buona parte dei nostri pescioni arrapati. Ormai non era più la timida signora di prima, ma si era eccitata di brutto anche lei. Ero più io che, invece non riuscivo a lasciarmi andare del tutto; devo ammetterlo, era veramente un’esperienza troppo forte, e mi veniva offerta tutta insieme. Comunque, nonostante l’emozione, per fortuna sostenni a lungo l’erezione e questo fu apprezzato.
Il marito si distaccò da noi e, dopo, mi porse un preservativo. Non potevo biasimarli, dopotutto ero un estraneo. Lei si staccò e prese l’iniziativa di voltarsi e poggiarsi con le mani al divano; si mise a 90 gradi, mostrando il suo culo bianco, perfetto, dove il solco del suo buco e la figa erano la sola ombra centrale. Attese con pazienza che indossassi il profilattico, la vestaglietta alzata e senza mutande, per permettermi di usufruire con comodità della mia preda. Il cazzo si ammosciò lievemente, così mi chinai e, cosa che non avevo mai fatto in vita mia. oltre a leccarle la figa le leccai anche i buco del culo. Fu favoloso, era morbido, arrendevole e profumato, un piacere umido per intenditori.
Appena mi ripresi, cercando di arrivare alla sua altezza provai a ficcarla, ma la toccavo solo con la capocchia. Fu lei a chinarsi gentilmente per accogliere il mio cazzo, più spesso che mai, che penetrò senza trovare resistenze, ma solo un anfratto di calore e piacere. Mi sentivo in paradiso, scopare amabilmente in quella femminona, donata da suo marito su un piatto d’argento, mi dava la sensazione di essere invitato a guidare una Ferrari, dopo una vita passata nella Panda! Oltre al piacere sessuale provavo una vera euforia generale.
Dopo una sana scopata, ci trasferimmo nella camera matrimoniale e ci stendemmo sule lettone. Il marito fu molto discreto e la sua azione fu ancora più arrapante, per il mio pene: con discrezione ci lasciò soli, nella penombra.
Lei aprì le cosce e io le salii sopra, finalmente avevo anche a disposizione le zinne polpose e i capezzoli da suggere. La chiavavo con costanza e lei gemeva, finche non venne, chiedendomelo prima, con voce emozionante.
...Posso venire? – disse.
Io non sapevo se dire sì... non mi era mai successo.
Il marito ci stava ascoltando da dietro la porta, entrò e le prese la mano. Fu lui stesso a incitarla per raggiungere l’orgasmo e lei, subito dopo, si lasciò andare e “partì”. Smaniava sotto di me, gemeva e scartava un po’ sui lati, come attraversata dalla corrente elettrica. Io sono lungo a sburrare, così non ero ancora pronto, fu un bene perché riuscii a protrarre la sua goduria per diversi minuti, senza fermarmi.
Le uscii da dentro e mi misi al suo fianco, per farla riprendere.
...Ti voglio fare un po’ di lato, ...dissi, e l’aiutai a posizionarsi, un po’ chinata per facilitare la penetrazione più a fondo. Fu una posizione fantastica, me la tiravo al cazzo per il fianco, scopando sempre più in fretta e sempre più scoordinato. Le nostre carni si univano, nella mollezza di quell’amplesso riposante e piacevole.
Lui, tornato in camera, si accovacciò sull’atra sponda e, sapendo che le piaceva molto, le apriva la fessa con le dita. Colpo su colpo, spingendo fino alle palle, la sentii soffiare e sbuffare per la pompata, iniziò ad arrivare ancora una volta, con i soliti fremiti... non riuscii a resistere e, mentre andavo avanti e indietro, quasi senza accorgermene, iniziai a riempire il profilattico con la più abbondante sborrata della mia vita.
Il marito mi tolse il condom e poi mi leccò il cazzo per pulirlo; non ebbi da ridire, in passato avevo già ricevuto il pompino da lui. In quel modo ebbi la conferma che lei sapeva della sua bisessualità.
Ci rilassammo, quieti sul letto, tra qualche chiacchiera e qualche battutina.
Lui era supino, nudo, e si carezzava il cazzo. Io ero al centro... lei si rigirò e, con delicatezza, prese in bocca il mio cazzo, che era ancora moscio.
Iniziò un pompino delicato, era lampante che se lo stava godendo. Pian piano me lo intostò, e continuò a sollecitarmi senza tregua, con ferma decisione, su e giù, fuori e poi tutto in gola, tenendomi per lo scroto.
Sussultai e mi inarcai, sovreccitato, con gli occhi serrati, finché, dopo molti minuti, non trattenni il secondo fiotto... ed ebbi l’onore e il piacere di sborrarla tutto in bocca. Non ci avrei mai sperato, ma lei continuò, succhiò e bevve tutto lo sperma, ricevendo, subito dopo, le coccole e i complimenti del marito.