Di quando il nero

Che. Che c'è poco da fare, insomma. Le persone nascono sì tutte diverse, ma solo fisicamente o per questioni di gusti o di preferenze e. E dico questo in quanto, per la maggior gran parte, siamo in ogni caso molto simili come intendimenti di vita ed anche molto uguali come optional in dotazione; nel senso quasi tutti siamo standard muniti fisicamente e cerebralmente, seguiamo il corso e perfino sogniamo le medesime cose e. E soprattutto deleghiamo, a pochi altri che appena si affrancano dal minimo sindacale, le scelte d'indirizzo mentre. Mentre di tanto in tanto invece succede che arrivano l'eclettico, l'oltre baciato, l'artista o colui che sa aprire porte credute impossibili da varcare e. E come si spiega ciò? E boh! E non saprei. E. E chi lo sa? E. E che bella domanda però codesta. Mi piace proprio nel contesto. Che io non sono scienziato limitato dalla razionalità gabbia della sua materia e così posso a lei domanda rispondere pari mi pare, al che subito lo faccio con che: che io le vedo reali e chiare e benissimo e ben vive e ben vegete, le greggi di spermatozoi che pascolano dentro il loro testicolo mondo e. E sono tanto paragonabili a noi. Che difatti sono formate da normalmente dotate bianche, come dire, pecorelle che seguono il corso e risultano praticamente impossibili da distinguere una dall'altra, da qualche esemplare che si fa appena più notare e detta l'indirizzo generale e. E da alcune di nere. Che ovviamente sono al contrario difficili da non distinguere e. Ed ah no, no, no, proprio adesso? Urca. Urca allarme! Allarme! È partita un'erezione ed ecco che, in tempo zero, il tipo sta già scopando forsennato e. E niente da stupirsi quindi se in un attimo viene da paura e le greggi pertanto sono in massimo trambusto. Che percepiscono il pericolo e si preparano ad essere travolte e trascinate via, dal fiume di sperma impetuoso che a momenti apparirà nel pascolo normalmente secco e. E via verso un destino che arride veramente a pochi che. Che? Che? Che? Che indovina quale dei modelli, di noi, elencati di sopra succederà se stavolta arriderà giusto ad uno degli spermatozoi neri di prima? I. Indovina. I. Indovina. I. Indovina. I.