Di quando non sono in grado

Oggi ho saputo che la campana, se deve, suona in ogni caso; anche se io sono distratto o sordo e. Ed oggi ho saputo pure che, previo due birre, mi potrei auto condannare per m/alto tradimento: di me stesso. Che subito dopo ingerite non mi riconosco. Che incomincio a ridere come un cretino, a fare battute da burino e. Ed a considerarmi un tot meglio del mio bagaglio interiore. Potere della chimica. Del processo di fermentazione. Del grado alcolico che fa lievitare l'ambizione. È. È una cosa naturale, dite? No no, piano.
Non c'è niente di naturale nella birra, nel vino e negli alcolici in generale. Sono invenzioni dell'uomo, tanto quanto i detersivi e la bomba atomica.
Io mica ho mai visto l'albero della birra. Né il cespuglio del vino bianco né. Né tanto meno la pianta che fa bottiglie piene di grappa. Loro bevande infatti sono state ottenute da noi e facendo dei veri e propri esperimenti in laboratori, dati i tempi in cui sono avvenuti, senz'altro di fortuna me. Metto dentro questo contenitore di legno l'uva, la schiaccio, ci aggiungo zucchero ed acqua e. Ed un po' di questo ed un po' di quello. Lascio che maceri e fermenti ed in seguito la filtro e provo ad assaggiare se sono stato fortunato e. Et voilà hic hic e partito l'affare e se non erro agire in tale maniera è molto simile, ovviamente usando altre materie, a quello che fece il signor Hoffman per creare l'elle esse di e. E cioè sperimentare e poi fidarsi di aver fatto una cosa buona apprezzandone gli euforici effetti che si presentano immediati e trascurando tutto il resto e. Ed io appunto, che non sia il mettere a disposizione ignara i suoi frutti, di intenzionale della natura in ciò non vedo nulla a. A meno che non mi torni in mente un tempo un giovane signore ora molto, molto molto, considerato si preoccupava, tipo odierno spacciatore fuori dalle scuole, di crearsi un sicuro futuro seguito moltiplicando e regalando vino che. Che così mi riesce appunto estremamente naturale pensare bravo. Bravo è innegabile lui fu un tipo bravo no. Nonostante diffondendo e assegnando ufficialmente il via libera morale, ad un prodotto ottenuto malissimo interpretando un dono divino cla. Clamorosamente sbagliò da. Dato nei fatti tristemente sdoganò assieme a lui morte, costrizione, arroganza e depravazione giustificate “naturalmente” da sono unicamente piccoli disguidi che non possono intralciare l'affare e. E per carità, un piccolo neo in una grande carriera peraltro ci può stare. Che dite?