Il piacere in bocca

ATTENZIONE: Adulti XXX ‐ Descrizioni Porno ‐ Dossier sessuale
Ogni persona ama cose diverse riguardo al fare l'amore o, più semplicemente, a fare sesso, quindi è impossibile fare un'affermazione generale sul fatto che alle donne piaccia, in assoluto, fare pompini. Ma, da interviste e reportage ottenuti un po' in tutto il mondo, possiamo decisamente affermare che, se esiste una parte di donne che pratica sesso orale al partner per farlo contento. L'altra parte (la grande maggioranza) prova nello spompinare un tipo di piacere personale e appagante... la cosa che abbiamo trovato più interessante è, però, che sono veramente tante le motivazioni e le "perversioni" che eccitano una donna nel prendere il cazzo in bocca.
A livello psicologico, molte signore hanno affermato di amare il potere sessuale che possono esercitare sul maschio di turno. Quando riceve un pompino l'uomo è alla merce delle decisioni della femmina, che può controllarne il piacere "in diretta" semplicemente tenendogli il pene in bocca, più o meno profondamente, e stimolarlo, magari fino all'orgasmo, con semplici movimenti della lingua o delle labbra.
Fisicamente, invece, in molte hanno detto di apprezzare la sensazione di un pene, duro o ancora molle, liscio e gustoso in bocca. Ancora: molte donne sono felici di fare pompini al loro partener per dimostrare quanto lo amano e lo apprezzano, insomma una specie di dimostrazione di sottomissione sessuale... A mio modesto parere, trovo abbastanza falsa questa "scusante", visto che le donne che fanno pompini sono praticamente tutte, che il bocchino è in assoluto il tipo di preliminare praticamente "obbligatorio" in ogni rapporto che non sia una sveltina da 5 minuti. Infine, queste care "ragazze" non disdegnano di dimostrare sempre e comunque tanto "amore e dedizione" a tutti... visto che dispensano pompini sia al fidanzato che, con la stessa passione, ad amanti, scopamici e partner occasionale.
Ma ora veniamo a riassumere un po' le testimonianze più interessanti, a mio avviso, per cercare di capire e trasmettere anche ai signori maschi la nostra adorazione per il cazzo in bocca.

Perché fai i bocchini e, se sì, quanto ti piace?

"Io adoro ottenere sesso orale, mi piace essere leccata e venire con una bella e lunga minetta, e sarebbe veramente da ingrata non ricambiare con entusiasmo, cioè se non fossi disposto a dare il massimo con il pene di un tizio che mi porta a letto. Infatti adoro il 69."

"Mi eccita prenderlo, mi fa sentire molto sexy. Adoro vedere quanto un ragazzo si eccita per me. Immagino che sia anche una questione di controllo, come se il suo sesso dipendesse dalla mia abilità."

"Sento che a controllare il pompino sono io... ma la cosa più importante è che mi piace renderlo felice. Il mio ragazzo di adesso lavora pesantemente per tutta la settimana. È esausto quando torna a casa. Cena, gioca un po' al computer, poi si trascina a letto. Fa tutto questo per noi. Quindi, almeno un paio di volte a settimana, mi chiede di fare il pompino. È troppo stanco per fare sesso, ma quella eiaculazione lo aiuta a dormire e a tenere sotto controllo lo stress. Ogni tanto facciamo sesso completo, ma non come prima. Per me va bene così, dopotutto mi eccita fargli il "servizio" e trovo gustoso il suo sperma, così, a volte, quando lui non c'è mi procuro orgasmi con la masturbazione".

"Amo dare piacere a un uomo. Amo sentirlo gemere. Amo avere il controllo del suo piacere. Amo insistere perché si rilassi e mi lasci fare! Amo la sensazione di averlo dentro di me. Amo sentirlo crescere mentre diventa più eccitato! Amo la connessione intima che creiamo. E adoro il sapore dello sperma."

"È intimo e profondamente appagante. Mi piace la sensazione di avere un pene duro o morbido in bocca, mi ha sempre attirato fin dalle primo volte, quando ero solo una ragazzina. Ricordo che il cazzo era un qualcosa di magnetico e che, pur sapendo poco sul sesso, mi veniva spontaneo baciarlo e prenderlo tutto in bocca ai miei amichetti."

"Adoro succhiarlo, soprattutto quando lo prendo in bocca ancora molle e poi lo sento crescere e diventare di pietra. È troppo eccitante sentirlo crescere nella mia bocca, si gonfia e mi arriva fino in gola."

"Adoro sentire un uomo gemere e venire per quello che gli sto facendo... i suoi gemiti mi fanno eccitare troppo, e poi lo sento, in bocca, quando un uomo ha quei momenti in cui perde il controllo. Amo gustarmelo fino alla fine. A volte lo sperma non è gradevole ma non mi stacco, faccio con piacere questo piccolo sacrificio pur di renderlo felice."

"Ho sempre apprezzato la sensazione di dare piacere al mio partner con il sesso orale, ma solo negli ultimi anni è diventata una perversione vera e propria. Guardo solo porno di pompini. Se penso al sesso, non posso fare a meno di pensare ai bocchini. Addirittura mentre faccio sesso tradizionale o perfino anale, mi eccito immaginando di avere un cazzo in bocca o di prendere fiotti di sperma da più peni, che mi vengono in bocca. E' praticamente il mio desiderio numero. Amo tantissimo il deep‐throat, cioè quando la mia bocca viene usata come una vagina: praticamente mi scopano in bocca penetrando completamente. Per agevolare questa pratica mi metto sotto a bocca aperta; non ho problemi a sentirmi soffocare e a volte, nonostante quando mi sborrano mi sento soffocare, non disdegno ingoiare lo sperma, sentirlo uscire dal naso e credo, in certe sessioni, che mi sia arrivato fino negli occhi.
Comunque, anche le sessioni tradizionali sono davvero fantastiche, il lento crescere del pene, per entrambi, è molto eccitante. Non ho idea del perché mi piaccia tanto, mi piace e basta. I miei partner non si sono mai lamentati dei miei "servizietti" quindi penso che sia tutto ok!"

"I giovani tendono a essere silenziosi e riservati durante la maggior parte degli atti sessuali, insomma alla fine scopano e basta... invece coi pompini è diverso. Ricevo reazioni vive e reattive, da parte del partner, in questa attività, di più che in qualsiasi altra, con il minimo sforzo. Fare i pompini con arte fa sentire una ragazza sexy e, come tale, più incline a volerne di più. C'è anche un certo senso di potere ne tenerlo in bocca."

"Lo sperma ha un sapore incredibile, eccitante e diverso da qualsiasi altro gusto. E' stupendo far tremare un uomo semplicemente nel far roteare la lingua, succhiargli il pene e fare le fusa per farselo vibrare la bocca. Adoro anche il fatto che lo faccio impazzire quando glielo prendo in bocca."

"In passato ho sempre odiato i pompini e mi sono sempre rifiutata di farli, probabilmente era una specie di repulsione psicologica dovuta alle esperienze infantili. Da qualche mese sono fidanzata con il mio ragazzo: ha un cazzo incredibile. È così bello, e guardarlo mi fa venire l'acquolina in bocca; da quando ho iniziato non smetto più di fargli i bocchini, a volte anche due al giorno. Amo la sensazione che provo in bocca, come scalpita quando la mia bocca lo tocca. Sorride così felicemente quando mi viene in gola che mi rende felice di averlo reso felice."

Grosso cazzo... gran pompino?

"Sono una che ama compiacere il partner a letto, quindi mi eccita molto quando so che sto eccitando il ragazzo. Amo fargli sesso orale anche più di quanto mi piaccia riceverlo. Voglio vedere la tua testa cadere all'indietro, voglio vedere i tuoi occhi chiudersi e aprirsi ripetutamente, voglio sentirti gemere e lamentarti, voglio che tu mi dica cosa fare e come soddisfarti. Inoltre, i preliminari sono la mia parte preferita del sesso. Sapere che a qualcuno piace quello che gli sto facendo. Se la mia mascella non si slogasse così facilmente, dato che ha un cazzo il doppio del normale, lo farei per tutto il tempo che lui desidera."

"Fare il bocchino lo trovavo molto noioso. Avrebbe dovuto essere divertente, perché ti fa sentire in controllo. Ma non ho provato speciali sensazioni. Me lo faccio mettere in bocca, naturalmente, ma semplicemente per aspettare che lui sia soddisfatto o che sborri... non bevo, mi faccio venire sulle labbra. Niente di male ma non sono una fan del pompino."

"Il mio ragazzo ha un cazzo enorme, è un tipo dominante, ma quando gli faccio il pompino che piace a me lui dev'essere legato, completamente alla mia mercè! Comando io e lo sfianco fino a farlo impazzire. Lo tieni sotto controllo con un po' di corda e non c'è niente che mi impedisca di giocare per un paio d'ore prima di concedermi finalmente."

"Personalmente, mi piace andare giù, sotto a mio marito perché non solo ho il controllo, ma gli sto anche mostrando fisicamente quanto lo amo e quanto apprezzo e tutto ciò che fa per la nostra famiglia. Penso che "chinare la testa" sia un atto molto intimo e aiuta sicuramente a far passare il messaggio della mia sottomissione sessuale, soprattutto quando mi metto in ginocchio."

"Mi piace anche fargli un pompino perché è anche un ottimo antistress. Mi piace sapere che può tornare a casa da me e che posso fargli passare lo stress con il mio bocchino. E soprattutto, quando mi prendo cura di lui, lui ricambia sempre ie mi fa godere, anche con la bocca."

"La sensazione di sapere che si fida di me quando tengo a mia di posposizione le sue parti più tenere e delicate. Il modo in cui mi guarda, i rumori e i movimenti che fa… sapere quando sta per raggiungere l'orgasmo e provare questa soddisfazione: è qualcosa che fa felici entrambi. Il fatto che abbia un sapore incredibile, e che un pompino possa essere un atto trasgressivo e sfacciato oppure delicato, sensuale e lento. È semplicemente il massimo. E lui sa che lo adoro. Non credo che gli direi mai di no perché voglio solo che lui si senta bene grazie alla mia bocca."

"Mi piace perché è sia dominante che sottomesso allo stesso tempo. Adoro i suoni che fa e il modo in cui mi afferra i capelli. Adoro la sensazione che prova nella mia bocca. È così generoso nel farmi sentire bene, che mi piace che lo faccia per lui.
E sì: ingoio tutto."

Il pompino, da uomo a uomo!

"Il piacere deriva in un paio di modi. Considera che le labbra e la bocca hanno terminazioni nervose sensibili al tatto, al calore e al gusto. La prima volta che ho fatto scivolare un cazzo tra le mie labbra sono rimasto stupito da quanto fosse delizioso. Non c'è molto in termini di gusto finché il suo sperma non schizza fuori e, ovviamente, lo bevi se lo desideri. Per me il piacere più grande è realizzare che sto regalando questa esperienza ad un altro uomo. Non è davvero diverso dal fare l'amore con una donna, solo più perverso."

"Sono bisessuale, per me l'importante è fargli piacere. Adoro dare piacere agli uomini. Quando mi vengono in bocca e lo ingoio tutto, so di averlo reso felice, il che rende felice me."

"I peni sono così belli. Adoro la sensazione di qualcosa di duro, sia in faccia che in bocca. L'altro giorno ero su di giri e lui me lo ha dato, continuava a dire: "è tutto tuo". Mi è piaciuto tantissimo fare il bocchino anche fermandomi qualche volta per fumare erba. Ogni volta il suo cazzo diventava più bello e mi sono trasformato in un animale da sesso. Quando è venuto e l'ho ingoiato, ero addirittura deluso di non poterne bere di più. Oh sì, succhiare il cazzo è la cosa che preferisco fare al mondo."

"I pompini si, li faccio ma lasciate che confessi una cosa, anche se può sembrare strana... una volta frequentavo un ragazzo che mi metteva una mano in bocca e me la infilava in profondità. L'ho trovato così sessuale che ho eiaculato. E l'abbiamo fatto di nuovo, la stessa notte, e ho eiaculato una seconda volta. Avere la sua mano sempre più profonda nella mia gola... ha cambiato qualcosa dentro me. Ora credo di avere un forte feticismo orale, forse proprio per quello. Ma questo potrebbe dare un'idea del perché avere qualcosa in bocca che appartiene all'altra persona è sexy e piacevole e può persino essere perverso."

"Posso quasi dire di essere diventato bisessuale quando ho fatto sesso orale con un ragazzo per la prima volta. Non era solo piacere fisico. Ad essere onesti, c'erano così tante cose nella mia mente la prima volta che era possibile che il suo piacere entrasse nella mia mente.
Tutto quello a cui riuscivo a pensare era il fatto che all’improvviso avevo in bocca il pene eretto di un altro ragazzo e avevo permesso che accadesse. Era come assaggiare il frutto proibito; fare l'impensabile. Per me, ogni aspetto sembrava incredibile; la durezza, la dimensione, la contrazione e la pulsazione; qualunque cosa. Ne sono rimasto subito affascinato, anche se non sono mai arrivato al punto di lasciare che un ragazzo mi sborrasse in bocca.
Poi alla fine l'ho fatto, diversi anni dopo, con un mio carissimo amico, non potevo credere di non aver mai voluto provarlo prima. Fare bocchini a un ragazzo è assolutamente fantastico per me, e permettergli di eiaculare mentre lo succhio, lo porta a un livello completamente nuovo di piacere.
In questo periodo ho un ragazzo orientale, un po' più giovane di me, e ogni volta che gli faccio sesso orale ne sono così eccitato, che quando alla fine sento che sta iniziando ad avere l'orgasmo, posso a mia volta sborrare ancor prima che lei abbia completamente finito.
A proposito, adoro anche dare orale a una donna, quindi fortunatamente per me posso godermi il meglio di entrambi i mondi."

"Non sono gay ma ho scoperto subito che sono un po' bisex. Ho iniziato un nuovo lavoro e stavo andando in giro a fare conoscenza, quando un uomo gay di nome Jerry ha detto: "ehi tesoro, che ne dici di un po' di figa?" Non ho risposto. Poi mi ha detto di incontrarlo dopo il lavoro. Non solo l'ho incontrato, ma ero eccitato mentre lo aspettavo.
Mi ha detto di salire sulla sua macchina. Ha guidato fino a una strada senza uscita dove ha tirato fuori il suo grosso cazzo bianco. Ero così emozionato per il fatto che stavo per fare il mio primo pompino. Non solo ho fatto una bella pompa ma l'ho fatto anche venire in bocca. La morale della storia è che sì, è stato piacevole. Ha ottenuto quello che voleva e io ho potuto succhiarlo come forse avevo sempre sognato."

"Non sono gay ma sono fidanzato con una donna bisessuale che ama succhiare il suo partner, sia maschio che femmina.
Dice che le piace perché sa quanto sia incredibile la sensazione orale e vuole dare quel piacere ai suoi partner. Quando sei davvero attratto da qualcuno, vuoi farlo sentire fantastico. Inoltre, trova la cosa molto intima e ne è estremamente eccitata, anche le volte in cui lei non ottiene alcun sesso in cambio è molto contenta di donare piacere."

"Il motivo per cui doniamo sesso orale è perché fa sentire eccitato il nostro partner, ma in cambio eccita pure noi. Prendere qualcuno in bocca, soprattutto l'oggetto sessuale del tuo desiderio, è un'eccitazione incredibile per molti uomini gay o persone in generale. Personalmente ammetto di aver ricevuto anche della pipì in bocca, prima dello sperma: è stato strano ma favoloso."

"A molte donne eterosessuali non piace particolarmente fare pompini, ma posso immaginare che come uomo gay si abbia più familiarità con il cazzo e con ciò che ti fa sentire bene e lo desideri come una cosa fisica, più di quanto succede a una donna. Ovviamente ci sono molte ragazze eterosessuali che adorano fare pompini e trovano il tutto molto eccitante. Naturalmente sto generalizzando... sono una donna lesbica e adoro fare sesso con le donne. Personalmente preferirei dare piuttosto che ricevere perché mi eccita di più, ma sono aperto a entrambe le cose, e conosco parecchie lesbiche che preferirebbero solo dare piuttosto che ricevere. La conclusione è che dare l'orale, sia pompini che minette, fa effetto anche a noi.
Ci fa arrapare da morire!"