Meglio solo che mal letto
Wow! Ora mi diverto io. Praticamente vado dal pomeriggio alle onde e ritorno. Ho deciso. Lo dico chiaro e tondo. Anzi l'urlo.
«Palma!». Trallallero trallallà. Uhm.
Non capite e pensate prendo in giro? Ma no santo mondo che commuove. Stavolta l'intenzione mia è serissima, tanto che mi e vi chiedo: che fine avrebbe fatto Robin Wood senza Kevin Kostner?
Parallelo alla fiaba col lupo dite?
Cavolo che prontezza. E cioè ad una storia per niente immateriale ed assolutamente pregna di riferimenti al nostro mondo, mi par d'afferrare. E scommetto uguale a quella dell'ape a stomaco vuoto. Quello, guarda caso, che implacabilmente succede, di norma, tutte le volte che saliamo in cantina. Contenti? O per caso è meglio avanti la prossima?
Urca no, aspetta. Strano. La neve e le quattro libertà, invece, chissà perché stella con meta e giovane azzurro e vecchio indaco. Stupefacente. Visto! Mi. M'è proprio bello scrivere. Propongo parole da sole manco fossero tende. E della serie l'eroe è un logoro luogo comune. E dum dum. Dum dum. Dum dum fa pertanto il libro sempre aperto, ergo scusate il vuoto d'oggi pomeriggio alle undici. Stavo sotto attacco, al che zero zero penna. Fortuna in seguito improvvisamente m'è apparso un calciatore intelligente. Sì! Come dire praticamente l'apprendista sprecone dell'home page e. E dunque povero me. Durissima questa da digerire. Che in realtà con chiglie il mantra io lo volevo asciutto asciutto. E poi per stasera musica era il programma. Che storia. Che triste storia. Ci pensate? Tutto questo è solo rock and roll, però per me è ottimo lo stesso. Meticcia infatti trasmette l'ultimo wafer radio oso io. Meticcia e testarda. Qualunque esso sia.
Qualunque esso sia. Qualunque esso sia.