Molti eccetera

A. Anche i cimiteri ci hanno sottratto e.
E non c'è più dunque rispetto nemmeno per le giustificanti creature delle turbative popolari pe.
Peggio d'una minoranza etnica di questi tempi infatti, noi vampiri.
Scacciati da tutto e da tutti o rinchiusi in squallidi libri e relativi film ed i pochi ancora liberi, dicevamo, se la passano male.
Che nessuno pensa serve conservarli e tutelarli.
Che oramai molti individui decidono irrispettosamente di farsi cremare e. E noi in una urna non ci entreremo mai e gli ingegneri, progettando per loculi, non tengono a mente primo ci privano d'una bella tomba old style; con lastra marmorea cigolante, che a noi piace tanto, secondo non mettono l'ascensore allorché fanno costruire perfino su cinque piani ed oltre uno.
Uno scandalo questo.
Costringere degli stanchi vecchietti di sette ottocento anni, che hanno appena finito il turno, ad una simile arrampicata all'alba: è uno scandalo e terzo tutto il nuovo concepire gli spazi cimiteriali impedisce di fatto un fenomeno naturale a noialtri particolarmente caro ed utile, in quanto ha tagliato il gas e.
E le fiamme fatue sono scomparse ed adesso dove lo riscaldo io il mio palpitante animo perennemente ghiacciato? che.
Che tipi questi uomini.
All'inizio ti creano, dotato apposta d'un enorme e schifoso alone di ferocia, a giustificare e sminuire, le loro azioni reali più malsane e. Ed i relativi enormi incubi di coscienza.
Poi piano piano se lo dimenticano, che ti avevano inventato solo per avere uno meglio schifoso di loro ed infine quando ti incontrano dicono sei violento per natura, fai ribrezzo ed hai istinti assassini; al che ti riempiono d'aglio e tentano in tutte le maniere di conficcarti paletti nel cuore io.
Io non so.
Io non so se devo andare avanti con le lamentele o se mettere in piedi un sindacato ed aprire una trattativa.
Però so che, pari a chiunque nella mia situazione, mi verrebbe da mordere quei tipacci sul collo il prima possibile ed una volta per tutte e.
E non per estrarre il sangue ovviamente.
Per la rabbia.
Se non che.
Se non che i furboni allora coglierebbero immediatamente la palla al balzo.
«Ecco vedi, avevamo ragione. Sei sempre il solito irresponsabile invasivo privo di pazienza e rassegnazione, che pensa unicamente al suo fabbisogno ed alle priorità classiche di singolo socialmente inadatto» e pertanto mi ritroverei io primo colpevole di me stesso.
Sì perché sapete erano ( o sono ) dei vampiri assolutamente colmi di malefici i vari Gesù, Giordano Bruno, Giovanna D'arco, Toro seduto, Geronimo, Gandhi ed il Comandante Che e i purgati da Stalin e le vittime delle Foibe e gli oppositori cubani ed i nativi sudamericani ed i Vietcong, i Tamil, i Palestinesi, Malcom X, Biko e. Eccetera eccetera e.
Eccetera eccetera e mo.
Molti molti molti altri eccetera eccetera a.
Appunto. A.