Non fa per me!

È difficile tornare alle origini, accettare ogni parte che compone il tuo corpo ogni cellula ogni singola molecola , è complicato,... Avvolte vorrei solo trasformarmi in un albero in una foresta piena di animali ,con il sole che mi scalda e la pioggia a bagnarmi i rami...ma neanche lì troverei la pace ,in un epoca di odio e prepotenza si pretende il potere su ogni cosa dalla più insignificante , alla vita intera di qualcun altro. viviamo in un mondo dove mi viene lo schifo di alzarmi dal letto e preferisco dormire più che posso, viviamo un un mondo dove ci nascondiamo dietro agli schermi perché fuori da essi siamo solo dei codardi, viviamo in un mondo dove la prepotenza regna sovrana , dove chi non sa ,vuole insegnare ,dove la vera essenza è stata dimenticata , l'amore rimpiazzato dalla bellezza estetica , l'amore scambiato con la prepotenza, l'amore mascherato da ossessione ,viviamo in un mondo dove si preferisce morire piuttosto che sopravvivere, perché sopravvive avvolte significa cambiare, annullarsi, e non voglio, voglio percepire il vento tra i capelli voglio la libertà da una società di schiavi. Tutti lo vedono ,vedono il marcio , vedono il dolore causato con le loro stesse mani, ma nessuno fa nulla per cambiare, nessun attacco di Compassione, nessun attacco di protezione ... Rimandatemi nel secolo da dove vengo,questo futuro non fa per me.