O
O. Ovviamente non la potevo individuare subito la miccia scatenante, che comunque piacque immediatamente pure a me, però a ben vedere ed a conti postumi, è innegabile quando la conobbi lei già abitava ed assai felicemente, con qualcuno. Ed il loro rapporto funzionava a gonfie vele e non si vedevano motivi per i quali avrebbe dovuto interrompersi, nonostante, scava scava, in realtà un problema c'era. E pesante. Che, purtroppo per lei, con codesto suo amore non potevano avere figli e per una donna, dagli esami perfettamente funzionante ed indi in proposito solamente in attesa della copula giusta, per una donna una situazione simile alla lunga diventa appunto pesante e da risolvere. Da risolvere anche se assolutamente non voleva fermare o abbandonare, quello che per il resto si era rivelato un menage di coppia appagante e perfetto. E. E fu così che lei colse in pugno la situazione e decise di prendermi in adozione q. Quale mezzo di continuazione e consolazione sostenibile. E dato e considerato mi ha scelto in stato di abbandono e portato a casa già grandicello e perfettamente funzionante, secondo me, deve averlo fatto con sincero trasporto in quanto, a prima vista, l'ho fulminata con il mio occhio triste passionale, la mia innata simpatia romantica ed i miei ciuffi ribelli e benissimo direi. E la convivenza all'inizio però sinceramente non fu facile. Che quell'altro si innervosiva in mia presenza e si irrigidiva se mi avvicinavo a lei e. Ed andava in escandescenze quando poi facevamo le coccole o dei giochi più complici e disturbava apposta e voleva mettersi in mezzo e. Ed a me sembrava una cosa logica, tanto che le facevo capire, a lei, meglio se in certe occasioni lui sta in altra stanza, bensì a lei invece andava bene così e dovemmo io e lui, piano piano, adattarci io. Io con la pazienza nel trovare momenti particolari e lui con un po' meno di irruenza nel disperdere i miei a favore dei suoi e la triangolazione in effetti incominciò a funzionare. Che adesso perfino io apprezzavo e con sincera comprensione, lei talvolta dormiva sola con lui e talvolta con me e. E nulla di anomalo pertanto e nemmeno gelosia e dai e ridai e ringalluzzita dal nuovo set up famigliare, lei rimase incinta e diede alla luce un figlio. Un figlio che però, è meglio specificarlo subito, somiglia a me in tutto e per tutto ed ergo non poteva essere che mio. Che con l'altro, tra l'altro, fisicamente siamo proprio ben diversi e lui è castano chiaro ed io sono moro moro e. E comunque calma. Calma e gesso: calma e gesso e niente tirare conclusioni sconclusionate e nessuno scandalo e soprattutto nessuna situazione depravata o di promiscuità sessuale, tale magari da fuori si potrebbe pensare che non. Che non è la prima volta una donna diventa madre con l'uomo che, saggiamente, decise di adottare quando capì ed accettò, il perfetto e lirico, rapporto di coppia con il suo cane altrimenti mai sarebbe stato completo non. Non è la prima volta.