Pe se

E del giorno in cui e ad un certo punto e mentre passavo di lato ad una bacheca funeraria nuda, un pesce incominciò a seguirmi, sospeso circa ad un metro e settanta da terra e distante uno e venti dal mio fianco sinistro con. Con fare sospetto e circoscritto. Che andavo in bagno e lui lì. Che sono salito in bus e lui lì. Che ho nuotato in piscina e lui lì. Che in ufficio in mezzo ai colleghi e lui lì e di. Di quel giorno appunto non ricordo com'era lui iniziato. Sì, presumo svegliandomi sotto coperta che. Che difatti ci quadra con il logico, il pesce ed il mare, ma di navi e la loro di coperta, manco l'ombra. Tale peraltro per lo ittico rispetto al resto del mondo. Che naturalmente lo vedo solo io, dato tutti lo ignorano e fanno pari non ci fosse e. E di che marca sarà? E va bene per arie ed acque, dolci o salate? Sta pericoloso? Lo sorprendo con mossa assai rapida ed improvvisa e lo prendo e. Eccolo qua. Ed è reale, palpabile ed in carne ed ossa. Un po' molle, occhio sbarrato e corpo scattante e reattivo, nonostante la pelle a saponetta. E no. Non riconosco in lui nessuna delle marche di pesce che conosco. Lo libero e. E vediamo se torna dov'era o svanisce. Ah ecco. È tornato lì dove stava prima e le mani non mi puzzano di quel sapore caratteristico degli abitanti nei liquidi suoi simili e a. Ahahahah, che simpatico q. Quando vado per terra fa le bolle d'acqua e se vado sotto di lei d'aria e. E vanno in su in entrambi i formati e. Ed incredibile. Incomincia proprio a prendermi eccitante codesta vicenda e. E puff. Sparito. E non capisco e ah no urca tro. Troppo preso e senza rendermene conto, sono di nuovo passato di lato alla bacheca funeraria nuda e. Ed allora tutto chiaro: è solamente ritornato disilluso al suo posto.