Quel che succederà nel mio giorno da leone

E. E dal tornado si materializzerà una donna.
La sua faccia divisa verticalmente a metà da vivaci colori viola ed arancione.
Un iride verde, uno azzurro.
Il vestito giallo e lungo.
«La vita d'una balena dura all'incirca quarantacinque anni» urlerà dal mento infiammato e guarderà la luna scomparire nell'alba incombente, così io le dirò sì però adesso non mi lasciare come quotidiano astro qualsiasi.
Ho bisogno del tuo calore.
Qui il giorno è impazzito.
Soldati bendati, verdi e rossi e neri, presidiano gli angoli; camionette cieche tracciano la sabbia ed armi lucide, materiali o morali, guarniscono mani e costati la.
La vita di un paguro dura più o meno cinque anni.
Fa di questa la sua giornata migliore te ne supplico e.
E lei ovviamente e sorridendo si dissolverà, lo stesso, nella bonaccia azzerando le mie rivoluzioni anteriori e posteriori e focalizzandomi sul presente «e.
E mio caro servono grandi vele per soppesare ed enormi ali per congetturare» credo diverrà di per cui il suo unico lascito.
Che la vita dei batteri infatti dura o pochi attimi o centinaia d'anni. Dipende dalle condizioni ove alloggiano allorché si ritrovano nello stallo.
Una vera e propria descrizione dell'attimo infinito costei.
La prima notte che dormii in sua compagnia fu amara.
Al risveglio un lupo psicologico e patico m'azzannò.
Dispiace essere imprigionato in corpo infallibilmente di periferia.
In bambino fatto venire al mondo da Babilonia.
In soggetto animato che ha unicamente l'arrocco quale consacrazione.
La vita d'un avvoltoio se ne va intorno ai venticinque anni.
Virilità e ceci.
A guardarsi in giro si vedono tante storie e tutte ricordano il moto delle onde.
Il vento muove, l'umore lievita o si incarta, il cuore è unicamente il carburatore e non più il motore intero e tu.
Tutto inutile. In positivo ed in negativo. Tutto inutile.
Che la culla è stanca del concepito ed oramai la sua bocca per procura, immancabilmente, gli mangia tutte le risorse personali ergo. Ergo balla.
Follia.
Balla sana e policroma per me.
Almeno tu, te ne supplico, balla sana e policroma per me.