Traffico aereo su di me

Adulti, contenuto erotico.

Ho un marito, di sette anni più giovane, che mi martella la passera ad ogni mio schioccar di dita.

Ho anche la fortuna che lui è benestante, e mi copre di regali di ogni genere.

Tra questi, l'anno scorso, dato che abitiamo in una villa con un grande giardino, mi sono fatta regalare una piscina con i contro‐cazzi.

Così, da maggio a fine settembre, trascorro le giornate tra nuotate e tintarella, aspettando che lui rientri a casa e, arrapato dalla vista del mio fisico statuario, abbronzato e lucido d'olio solare, mi prenda e mi dia una bella ripassata, come solo lui sa fare.

In attesa di tutto ciò, il mio tempo passa in modo molto eccitante, in quanto, dopo solo un paio di settimane che usavo la piscina, hanno iniziato a "farmi visita" alcuni di aviatori che, con i loro piccoli aerei, sorvolano casa mia.

Proprio così! La prima volta, un Cessna, bianco e rosso, che ora passa regolarmente il martedì e il giovedì, verso le undici. Si fa avanti e indietro un paio di volte, poi se ne va.

Circa un mese dopo, sempre di mattina, ha iniziato i sorvoli un altro aereo, bianco, più intraprendente, che fa due o tre virate in cerchio, poi mi saluta, muovendo le ali su e giù, per due o tre volte.

Eccitata dall'interesse suscitato in questi galanti piloti, ho iniziato, per quanto possibile, ad interagire con loro.

Così, quando sento un motore d'aereo avvicinarsi, assumo varie pose sexy che esaltano il mio culetto guizzante, messo in bella mostra da qualche tanghino minuscolo e colorato.

Dopo altre tre settimane, ai due precedenti aerei, si è aggiunto un ultra‐leggero che, essendo più lento, può volare più basso ed effettuare virate più strette.

Per premiare tanta intraprendenza, ho deciso che, quando passa lui, mi tolgo anche il pezzo inferiore del costume e, ogni tanto, mi do qualche carezza alla passerina, o faccio una delle mie spaccate a gambe all'aria, giusto per incoraggiarlo a tornare.

Nel piccolo aeroporto turistico di Venegono, da dove partono questi aerei, dev’essersi sparsa la voce della biondona esibizionista a bordo piscina, perché i passaggi sopra casa mia, non solo sono più frequenti, ma devono anche aver suscitato l'interesse di qualcun'altro, giacché ora passano, con frequenza insolita, anche un aliante e paio di elicotteri, uno blu e uno giallo.

Ora chiedo a voi, cari lettori: sono troppo azzardata se penso che, oltre alla cloche, questi eroi dell'aria stringono in pugno anche qualcos'altro?