Un amore magico

Nell'oceano abitano otto sorelle sirene che vogliono tanto bene ai genitori. Ma una sorella, che credeva di non essere amata, piange sempre.
La mamma cerca di consolarla: "su, Violetta, noi ti vogliamo bene", ma Violetta è convinta di no: "no, è impossibile!".
Arriva la sorella più piccola che le da un bacio sulle guance così Violetta capisce che è amata. Passano gli anni e Aurora, la sirena più piccola, che ha i capelli lunghissimi, proprio oggi decide di tagliarli e diventa bellissima.
Andando in superficie si innamora di un ragazzo grande come lei ma la nave le arriva addosso e il ragazzo la salva.
Arrivato sulla spiaggia, trasportato dalla corrente, il ragazzo vede la coda di pesce. Ma arriva il padre della sirena e le da i super poteri. Questi super poteri sono molti: far diventare la coda delle gambe umane, diventare un'eroina, volare con le pinne e diventare cantante.
A quel punto il ragazzo che è un principe, innamorato, sta per sposarla ma Rina, una delle altre sorelle sirene, arriva e prende il principe.
Aurora spiega a sua sorella che lui non può stare a lungo sott'acqua perché non può respirare. Ma Rina non le crede e scappa via dicendo al padre:"Padre, voglio sposarlo!". Il padre guarda Aurora spiegando a Rina che non può rubare il marito alla sorella. "Va bene padre", dice Rina, triste, ma Aurora trova lo sposo per tutte e vivono tutti felici e contenti.