Un giorno al mare

Certo, ecco una breve storia:

Sulla spiaggia tranquilla di una piccola baia nascosta, al tramonto, Marco e Elisa si erano distesi sulla sabbia ancora calda, immersi nella dolcezza di un momento che sembrava sospeso nel tempo. Le onde accarezzavano la riva con un suono delicato e ritmico, creando una melodia che si mescolava ai loro sospiri e alle risate leggere.

Erano trascorsi mesi da quando si erano conosciuti, e ogni istante insieme sembrava un regalo prezioso. Marco, con uno sguardo innamorato, accarezzava i capelli di Elisa mentre lei, con un sorriso sereno, chiudeva gli occhi e si lasciava cullare dalla brezza marina. Le stelle cominciavano a comparire nel cielo, e il mare rifletteva i loro primi lampi di luce, creando un quadro magico e intimo.

"Questo momento è perfetto," disse Elisa, aprendo gli occhi e guardando Marco con affetto. "Sembra che il mondo intero sia solo per noi."

Marco le strinse la mano e la baciò dolcemente sulla fronte. "Sì," rispose, "e ogni volta che siamo insieme, è come se tutto il resto scomparisse."

Rimasero così, abbracciati e sorridenti, mentre il cielo si scuriva e le onde continuavano a cantare la loro canzone d’amore. Era una serata che avrebbero ricordato per sempre, un frammento di eternità nella semplicità di una spiaggia e di un amore che sembrava crescere sempre più forte.