W ed U ( provare per capire )

Un tempo? Un tempo ebbi un rapporto particolare con un cane non mio.
Che abitava da amici e tutti lo chiamavano Whisky ed era un cocker simpatico ed intelligente, anche oltre la normalità della sua razza.
Io e lui ci capivamo.
Sì, stava con chiunque tranquillo e beato il Whisky, però fra di noi c'era, come dire, del feeling naturale e maggiorato e ci intendevamo al volo e.
E credo ciò dipendeva dal fatto in realtà ero l'unico che lo chiamava Uischi e sembra niente ed invece lui sapeva cosa fa la differenza.
Che ti prende e trascina dove vuole una differenza.
Che non sempre inseguendo lei s'incontra uno che Uischi.
Che ti sorpassa ed azzera senza che te ne rendi conto una differenza ma.
Ma che fa la differenza una differenza e.
Ed infatti bisogna sapere quando tirare fuori una differenza.
L'ho imparato quasi subito.
Direi proprio all'inizio all'inizio e prosaicamente facendomi del whisky e.
E fa niente comunque, dai.
Che vedo anche per questo week end qualcuno s'è preoccupato d'intasare lo scarico del lavandino.
Sento una motozappa fagocitare convinta terreni tocco.
Tocco una mela cotogna autoctona assai.
Sono ricettivo insomma, che della differenza si spera la fa.
E la mela cotogna comunque capita a proposito.
Talmente ostica di gusto e diversa di aspetto, che ha dovuto fare aguzzare ingegni per poter essere trasformata in commestibile gradevole e.
E fa la differenza una marmellata, io non tenderei a denigrare.
Il conto va sullo scontrino ed è l'abitudine, mentre per la differenza serve la fattura.
Che erano tutti lì a lamentare manca qualcosa per fare una colazione invitante e soddisfacente però.
Però solo uno inventò la marmellata e pro.
Probabile fosse un tot Uischi ed io così amo.
Io amo la mia porzione di prato dell'arte.
È il posto dove posso lanciare dei fori pari cavolo voglio.
Pochissimi quelli che Whisky e lo stesso apprezzano.
Io questo l'avrei fatto così non è una differenza accettabile e.
E cioè di quella volta che tornando Teseo perse il filo, ebbe un attimo di smarrimento e. E lo ritrovò e.
Ed insomma avrete capito era veramente speciale il mio rapporto particolare con Uischi.
Andava oltre e ne ho altre prove.
La pistola fumante?
Aveva un amico Uischi.
Un gattino piccolo e bianco bianco, che tutti chiamavano Tai.
Ero costretto anch'io a chiamarlo Tai e sì lui apprezzava caro, bensi neanche da mettere con Uischi.
Neanche da mettere.