Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4880 su 5477

Tornare a dare fiducia non è poi così difficile, basta trovare la persona giusta che ti dimostri come.

Il peggior tipo di amore è quello avvertito da una sola persona.

Solo perchè una relazione finisce, non significa che due persone non si amano più, hanno solo deciso di smetterla di ferirsi a vicenda.

Quando ami profondamente qualcuno, dai tutto senza pensarci due volte, non vedi la verità, credi nelle menzogne, fai cose folli che neanche riesci a spiegare, piangi per le cose che ti fanno male e ciononostante rimani lì a dire:" Io sto bene"!

La cosa peggiore è donare il tuo cuore a qualcuno e credere di meritarti, per poi accorgerti che non ci ha pensato due volte nel farlo a pezzi.

Se la persona che diceva di amarmi fosse stata sincera me lo avrebbe dimostrato, se davvero ci teneva a me non mi avrebbe lasciato andare.

A volte la persona che ti ha ferito di più, è la stessa che ti ha fatto star bene.

Non chiedergli perchè ti ha fatto del male, ti mentirà con mille scuse, ti basta sapere che è solo la persona sbagliata, cerca di farti forza e di andare avanti.

E' ironico vedere la persona che ti dice ti amo è la stessa che alla fine ti fa star male.

Ha toccato il mio cuore dandomi mille gioie e ha finito per frantumarlo in mille pezzi.