Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4890 su 5477

Buonanotte agli innamorati, a chi ci mette il cuore nelle cose che fa. A chi ha smesso di preoccuparsi, a chi ha deciso di mettere da parte i cattivi pensieri che assillano la mente. Buonanotte a chi preferisce vivere la magia dell'amore e(…)

Cerca di avere pazienza, ricorda che il male torna sempre al mittente. Chi sbaglia paga! 

 Fregatene di quello che dice la gente, non ti curare delle cose che non vanno nel verso giusto. Fregatene di chi invidia la tua vita, lo fa perchè vorrebbe essere al tuo posto e l'unica cosa che gli rimane da fare è puntarti il dito contro e(…)

Troppo facile dire "se ti manca qualcuno vai e diglielo" nessuno pensa che possa fare Male? Che quel mancamento non sia ricambiato? O che addirittura si potrebbe far del male a terze persone? Troppo facile parlare quando non si è nella(…)

 - Non voglio essere amata per ciò che sembro- E chi ti può amare per ciò che sembri? Ma ti sei vista? E' più bello il cesso di te!

Questa volta sono io che ho bisogno di aiuto, ma in questo mare tempestoso non vedo nè una barca, nè un salvagente per potermi aggrappare.

Per innamorarsi non c'è bisogno di conoscersi da una vita, può capitare in un attimo.

E’ bellissimo quando qualcuno fa vedere di tenerci davvero a te, un messaggio, una parola, un abbraccio che può farti cambiare la giornata.

Solo perchè una persona ti ama non significa che non sia in grado di farti del male e di commettere gli stessi errori.

Con alcune persone non parliamo più e non sappiamo il perchè, è come se ci avessero regalato le ali e poi ci avessero detto che è illegale volare.