Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

5210 su 5474

A volte basta un si e altre volte ci vogliono le sberle. Alla gente di merda intendo.

E anche questo giorno di merda sta per concludersi. Sfortunatamente domani ne inizierà un altro!

Chi mi invidia non lo ammetterà mai che infondo mi odia perchè mi vede felice. Le compatisco, non è colpa loro e neanche sbagliano ad invidiarmi, perchè loro vorrebbero semplicemente vivere la vita mia e vorrebbero essere come me.

Sono allergica: -All'ipocrisia. -Alla prepotenza. -Alla maleducazione. -Alla presunzione. So cosa mi piace e cosa non mi piace, esattamente così come so chi tenere accanto a me e chi allontanare definitivamente.

Vaffanculo a tutta quella gente che pensa che il mio mondo ruoti intorno a loro. A quegli amici che pretendono, ma non danno, a chi ha sempre da commentare e da ridire la sua su ogni cosa che faccio. Ai pianti sterili e al trucco sbavato, ai miei(…)

Ed è proprio questa che sto vivendo adesso, la vita che non vorrei!

Io sono contro ogni forma di violenza, ma certa gente mi porta ad esserlo. A volte me le fa girare talmente tanto che le prenderei volentieri a clavate nella faccia!

Un biglietto solo andata ! Destinazione senza ritorno, voglio andare in una città nuova, dove potrò vivere benissimo, dove sorridere sarà il mio stile di vita. Un posto dove io vivrò la vita che devo, che posso, che voglio, ma soprattutto che merito.

Se una persona nasce idiota muore idiota, a prescindere dal sesso e dall'età. Il problema è che chi è idiota soffre di invidia e di ignoranza, che vanno a braccetto con la cattiveria, è una patologia molto diffusa nelle teste di minchia. Per(…)

Gente che prima pretende che le si dica la verità in faccia, poi se gliela dici si offende. Fate pace con il cervello!