Jean-Paul Malfatti
Biografia
Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.
Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.
Segni particolari
Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.
Aforismi di Jean-Paul Malfatti
30 su 1214
¹You can't dive deep if the water only reaches your knees. ²Non ci si può tuffare in profondità se l'acqua arriva solo fino alle ginocchia.
Aforisma
¹C'è un vecchio detto che dice: "Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi". ²Tuttavia, d'altro canto, ce n'è un altro che dice: "Meglio tardi che mai". ¿Come si può spiegare una tale contraddizione?
Aforisma
🕛 When the clock strikes midnight, my ears will stretch out and I will return to being an alien. 🕛 Quando l'orologio suonerà la mezzanotte, le mie orecchie si allungheranno e tornerò ad essere un alieno.
Aforisma
🇺🇸 Try to depend less and less on others because, in moments of total darkness, even your shadow moves away from you. 🇮🇹 Sforzati di dipendere sempre meno dagli altri perché, nei momenti di buio totale, anche la tua ombra si allontana da te.
Aforisma
È difficile vivere un presente sereno con la testa in un passato turbolento e i piedi in un futuro improbabile o incerto.
Aforisma
Il sabato è un promemoria che anche nel mezzo del caos, ci sono momenti di pura felicità che aspettano di essere abbracciati.
Aforisma
¹Learn how to relearn; it never hurts! ²Impara a reimparare; non fa mai male!
Aforisma
👻Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.🎃
Aforisma
Una rondine non fa né primavera né estate, ma se ha l'accesso alla www—world wide web—può iniziare una rivoluzione in pochi secondi.
Aforisma
Combattere gli attacchi terroristici con ritorsioni terroristiche—che colpiscono, feriscono e uccidono persone innocenti—è anche promuovere terrore e morte che finiscono per provocare gli eccidi di massa o gli stermini collettivi a vicenda.
Aforisma