Jean-Paul Malfatti
  • Vancouver (BC) - Canada (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

30 su 1351

Il sabato è un promemoria che anche nel mezzo del caos, ci sono momenti di pura felicità che aspettano di essere abbracciati.

¹Learn how to relearn; it never hurts! ²Impara a reimparare; non fa mai male!

👻Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento.🎃

Una rondine non fa né primavera né estate, ma se ha l'accesso alla www—world wide web—può iniziare una rivoluzione in pochi secondi.

Combattere gli attacchi terroristici con ritorsioni terroristiche—che colpiscono, feriscono e uccidono persone innocenti—è anche promuovere terrore e morte che finiscono per provocare gli eccidi di massa o gli stermini collettivi a vicenda.

La politica ha avuto come padre l'opportunismo e come madre l'ambizione e, per questo, è nata senza scrupoli e senza un briciolo di civiltà. Pertanto, per liberarsi di questi difetti orrendi e dannosi, bisognerebbe morire e rinascere da genitori(…)

¹There are surprises that are truly surprising; others not that much. Instead, they are just and only mere last‐minute events. ²Ci sono delle sorprese davvero sorprendenti; altre non così tanto. Invece, sono solo e soltanto dei meri eventi(…)