Laura Di Vincenzo
Biografia
Io sono le parole che scrivo, loro sono la mia essenza e abitano in un posto meraviglioso chiamato anima.
Racconti di Laura Di Vincenzo
30 su 38
Appunti
Racconto
Oggi, non ho ancora scritto niente, non ho ancora dipinto il giorno con la mia immaginazione.(…)
La mano
Racconto
Al cinema, in proiezione il film della Cortellesi: "C'è ancora domani". Seduta in platea, terza(…)
Impressioni dietro a un vetro
Racconto
Sono ore che li osservo, piegati su se stessi sul cornicione di ferro che delimita le grandi(…)
Un giorno di sole
Racconto
Oggi sentivo il bisogno di andare al mare, di sentirmi parte del mio mondo. Il mare non è solo una(…)
A passi lenti
Racconto
A passi lenti, uno dopo l'altro, in compagnia della mia ombra percorro un tratto di strada per(…)
Dicembre
Racconto
Ero stanca, semplicemente non ce la facevo più a sentirmi a metà. Avevo fatto a pugni con la(…)
Pagine di giorni
Racconto
Avevo detto una pagina al giorno, anche solo una frase per non perdere di vista l’intensità del(…)
Sono qui per caso
Racconto
Oggi domenica, giorno di riposo e quindi niente sveglia, mi alzo e, tra uno sbadiglio e uno(…)
Il viaggio
Racconto
Avevo chiuso gli occhi, giusto un attimo, per attraversare quella linea di confine che mi aveva(…)
Vacui pensieri
Racconto
Era sempre lì a rovistare tra quei pensieri posti in un ordine precario, aspettando il giusto(…)